Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen, TikTok gate: la confessione | “Ne abbiamo parlato nello spogliatoio”

Ancora tensione tra Napoli e Osimhen

Osimhen, TikTok gate: la confessione. Jean Cajuste ha rivelato dei dettagli in merito al video incriminato: “Ne abbiamo parlato nello spogliatoio”

Continua a far discutere a Napoli il caso Osimhen. L’episodio del video diffuso su Tik Tok dai responsabili della comunicazione in cui si ironizzava sul rigore sbagliato dal bomber nigeriano contro il Bologna è ancora al centro di aspre polemiche e accesi dibattiti. Quel che è certo è che le possibilità di ricucire lo strappo creato dalla rottura delle trattative per il rinnovo di contratto sono ormai pari a zero. Victor Osimhen, che è legato ai campioni d’Italia fino al 30 giugno del 2025, è destinato a lasciare il capoluogo campano l’estate prossima. A giugno del 2024 il presidente De Laurentiis sarà obbligato a cederlo, per non correre il rischio di perderlo a parametro zero.

Della vicenda del famigerato video si è parlato anche all’interno dello spogliatoio azzurro, soprattutto perché Osimhen furioso com’era ha vissuto attimi di tensione anche con qualcuno dei suoi compagni. Uno di questi, il centrocampista svedese Jean Cajuste, è tornato sul caso del video incriminato rispondendo alle domande di alcuni giornalisti presenti nel ritiro della nazionale scandinava. E senza alcuna ipocrisia la giovane mezzala prelevata dal Napoli l’estate scorsa dai francesi del Reims ha espresso la sua opinione con grande sincerità.

Osimhen, ancora polemiche su Tik Tok: le parole di Cajuste spiazzano i tifosi

Cajuste ha sorpreso in parte i tifosi azzurri: “Si tratta di una situazione strana. Non seguo molto i social, quindi l’ho sentito da altri. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma non ci ho pensato molto perché avevo tanto altro su cui concentrarmi. La situazione mi ha sorpreso, in fondo riguardava strettamente un solo giocatore, quindi non posso dire altro. Ne abbiamo parlato un po’ nello spogliatoio – ha proseguito Cajuste -, ma c’è sempre molto altro da fare e si stava avvicinando la partita contro il Real Madrid quindi siamo andati oltre. Se fosse successo a me? Probabilmente potrei rispondere solo se ciò mi accadesse, di certo non sarei stato felicissimo”.

Cajuste parla di Osimhen
Cajuste si esprime sul caso Osimhen – TvPlay.it

Sincero ma senza eccedere, Cajuste non ha fatto altro che confermare il clima di tensione che si è respirato all’interno dello spogliatoio del Napoli dopo il cosiddetto ‘Tik Tok gate‘. E a distanza di qualche giorno non è che la tensione tra Osimhen e la società sia scemata. Anzi, c’è anche chi continua a parlare di una possibile sua partenza a gennaio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy