Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni+dal+16+al+20+ottobre+2023%3A+Vittorio+%C3%A8+nei+guai
tvplayit
/2023/10/12/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-16-al-20-ottobre-2023-vittorio-e-nei-guai/amp/

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023: Vittorio è nei guai

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La nota soap opera – trasmessa ormai da anni su Rai 1- ha appassionato migliaia di persone con le sue storie e con tutte le vicende ambientate nella città di Milano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è da dire che il merito è anche dei protagonisti, interpretati tutti da attori eccellenti.

Stanno circolando in rete le prime anticipazioni sugli episodi che vanno in onda dal 16 al 20 ottobre 2023: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà a Vittorio

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Adelaide che avrà lasciato Milano – ma anche Marcello – per poter andare alla ricerca di sua figlia Odile. Umberto e Flora si trasferiranno invece a Villa Guarnieri, anche se non mancherà qualche conflitto. Dopo aver superato brillantemente il colloquio con Vittorio, Matteo inizierà intanto la sua settimana di prova al Paradiso, pur non sapendo che il fratellastro Marcello è il tutore delle quote di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Nel frattempo, il console giapponese offrirà una grande opportunità alla Galleria Moda Milano, ma intanto Irene sarà sempre più infastidita da Alfredo. Questo nuovo ingaggio darà però l’opportunità, alla coppia formata da Matilde e Tancredi, di unirsi nuovamente. Maria Puglisi e Matteo saranno inoltre sempre più vicini, e lei riuscirà anche a tranquillizzarlo dopo aver saputo che Marcello gestirà gli affari della Contessa fino al suo ritorno. L’aria sarà invece sempre più tesa tra Flora e Umberto, che finirà per far ingelosire la sua ragazza.

Quest’ultimo sarà però sempre più felice quando scoprirà che Marcello e Adelaide non stanno più insieme. Flora dovrà invece affrontare Fiorenza Gramini, che le renderà impossibile svolgere il lavoro di organizzatrice di un importante evento che si terrà al Circolo. Matteo scoprirà inoltre che Marcello è suo capo e vorrà quindi lasciare il Paradiso: una decisione, questa, che cambierà grazie a Maria. Dopo diversi giorni, Tancredi scavalcherà Matilde durante un incontro con il Console Giapponese e prenderà una decisione senza consultarla.

Matteo verrà infine fermata da un uomo che vorrà i suoi soldi, mentre Vittorio e Roberto avranno bisogno di aiuto per un grave problema che c’è stato alla fabbrica Colombo. Entrambi chiederanno quindi a Ezio di tornare a Milano.

Stefania Meneghella

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

21 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago