Aggiornamenti importanti per quanto riguarda lo stadio dell’Inter: ecco le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro.
L’Amministratore Delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato a Sky Sport del futuro dei nerazzurri in relazione al nuovo stadio, che probabilmente verrà costruito a Rozzano.
Ha spiegato: “Non c’è stata nessuna rinuncia da parte del club: negli ultimi quattro anni ci siamo messi a disposizione per soddisfare tutte le richieste dell’Amministrazione Pubblica. Oggi la variante fondamentale è il tempo. Sono quattro anni che attendiamo proposte e risposte. Il progetto che verrà portato avanti è quello che avrà tempi certi”.
Antonello si è quindi espresso in relazione all’eventuale e chiacchierata ristrutturazione di San Siro: “L’ipotesi della ristrutturazione non è mai stata nei nostri piani, non lo è ancora a oggi. A novembre scorso quando il Milan ha annunciato che avrebbe voluto lasciare San Siro, noi abbiamo dichiarato che eravamo già pronti con una nuova area. L’area era già stata individuata ed è Rozzano“.
Poi, il discorso di prospettiva basata sul tifo e sui supporters: “Questa è una nuova sfida verso il futuro, siamo entusiasti, ci stiamo costruendo casa nostra. Chiederemo ai nostri tifosi come vogliono che sia la loro casa. Potete vedere che tutte le settimane a San Siro abbiamo più di 70mila persone. Crediamo che uno stadio con tutti i servizi possa ospitare 70 mila persone. Il modello di riferimento rimane il Tottenham o quello di Los Angeles”.
In conclusione, le tempistiche: “L’inaugurazione potrebbe essere la stagione 2028-29, quindi luglio 2028″.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…