Massimo Giletti sta per approdare nuovamente in Rai, e a darne conferma sono stati proprio i vertici della Rai. Ecco quando tornerà.
Il conduttore è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo talento e alla sua determinazione, grazie a cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. Dopo l’esperienza a La 7, per cui ha condotto Non è l’Arena, il giornalista sta adesso per tornare nuovamente in Rai alla ricerca di nuove avventure televisive.
La conferma è arrivata in queste ultime ore: il presentatore sta per approdare nuovamente nel palinsesto Rai, e i fan si sono detti al settimo cielo.
Si stava parlando recentemente di un presunto ritorno di Giletti in Rai. Tutto è partito quando Fiorello ha pubblicato un video, che ritrae il giornalista protagonista di una simpatica gag di presentazione per la nuova messa in onda di Viva Rai 2, che inizierà il prossimo 6 novembre. Il giornalista si è infatti mostrato nelle vesti di operaio, mentre aiuta lo staff a costruire il glass del programma.
“Il direttore generale mi aveva detto: ‘Guarda se vuoi tornare in Rai per noi è ottimo, solo che devi ripartire dal basso’“, ha infatti raccontato lui affermando di aver pensato di aiutare Fiorello in questa impresa. “Hai capito Fiore?“, ha continuato lui, “Il glass di Viva Rai 2 costruito anche da Giletti“. In molti si erano quindi chiesti se il conduttore potesse realmente tornare nel palinsesto Rai dopo la sua uscita di scena dalla rete pubblica e il suo approdo a La7. La conferma è adesso arrivata da parte di Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai che, in occasione di Ceo for Life 2023, ha rotto il silenzio sulla questione.
“Nel prossimo anno, a gennaio, arriverà Giletti“, ha infatti ammesso lui, “Oggi ha fatto un video divertente dicendo ‘Riparto da zero’, questo vuol dire che ritornerà. Nel prossimo anno lo vedremo“. C’è da dire che il giornalista è di recente uscito di scena da La7, dove conduceva il suo programma Non è l’Arena, cancellato improvvisamente dai palinsesti.
Quello che sta per fare in Rai, è quindi un vero e proprio ritorno a casa, dato che Giletti ha alle spalle una lunga carriera nel palinsesto pubblico. Quando era andato via, lo stesso Roberto Sergio non aveva infatti escluso la possibilità di un suo ritorno, che adesso è effettivamente accaduto.
Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…
La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…