Un+Posto+al+Sole+anticipazioni+16-20+ottobre+2023%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Roberto%2C+una+nuova+paura+all%26%238217%3Borizzonte
tvplayit
/2023/10/12/un-posto-al-sole-anticipazioni-16-20-ottobre-2023-non-ce-pace-per-roberto-una-nuova-paura-allorizzonte/amp/

Un Posto al Sole anticipazioni 16-20 ottobre 2023: non c’è pace per Roberto, una nuova paura all’orizzonte

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nei prossimi episodi? Sono state svelate le primissime anticipazioni.

La nota soap opera – mandata in onda ormai da anni su Rai 3 – è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico, anche grazie alla bravura dei suoi attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi che avvengono ad ogni episodio. C’è adesso molta curiosità per quello che succederà in futuro.

Stanno infatti circolando in rete alcune anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 16 al 20 ottobre 2023: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: Marina vuole chiuderla una volta per tutte

Le nuove puntate della serie tv inizieranno innanzitutto con Clara che non riuscirà a sottrarsi ad Eduardo, nonostante la loro storia sia ormai terminata. Viola sarà invece completamente invaghita di Damiano, e inizierà ad avere dei problemi nella quotidianità. Giancarlo riuscirà inoltre a conquistare la fiducia di Otello, anche se il suo obiettivo sarà sempre e solo Silvia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Viola non riuscirà a gestire tutta la situazione con Damiano e potrà presto perdere il controllo. Clara avrà invece interrotto la sua relazione con Eduardo, che sfogherà intanto la sua frustrazione sugli uomini del suo clan. Scoppierà un conflitto anche tra Roberto e Otello, e la loro “guerra” potrà causare grandi guai, che dovranno essere risolti da Raffaele quando farà ritorno. Successivamente, Viola confesserà a Diego di essere in crisi e di non sapere come comportarsi con Damiano ed Eugenio. Ida verrà inoltre accolta da Roberto e Marina, ma nessuno dei tre sa che Lara non ha per niente gettato la spugna. Guido e Mariella decideranno invece di affrontare insieme Bice sul problema che riguarda il piccolo Gerry.

Nel frattempo, Lara chiederà a Roberto e Marino di vedere nuovamente Tommaso ma i due saranno incerti su questa richiesta, e si domanderanno cosa ha in mente di fare la donna. Damiano tornerà invece all’attacco con Eduardo, e tenterà di convincerlo ad allontanarsi dal clan. Mariella e Guido gestiranno invece il piccolo Gerry, che sarà per loro un ospite inaspettato. Roberto temerà infine che Lara possa portargli via Tommaso, ma Marina vorrà chiudere questa storia una volta per tutte. Nunzio continuerà invece a vivere sregolatamente, e questa situazione gli porterà non poco stress, soprattutto quando Rossella gli chiederà di aiutarla per decidere il menu del suo matrimonio.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Ancora un ribaltone in casa Inter, addio più vicino: duello in serie A

Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…

5 ore ago

Doppio addio e scippo al Napoli: scatto Roma sul mercato, Gasperini se la gode

In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…

7 ore ago

Juventus, clamoroso: il retroscena su Locatelli coinvolge anche Koopmeiners

Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…

12 ore ago

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

16 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

18 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

21 ore ago