Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Verissimo, anticipazioni 14 e 15 ottobre: altre due star di Terra Amara in studio

Verissimo Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulle puntate di sabato 14 e domenica 15 del talk di Canale 5, Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

Questo weekend torna con un nuovo doppio appuntamento l’amato talk di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Sabato 14 ottobre, dalle 16.30, e domenica 15 ottobre dalle 16.40 circa, torneranno grandi ospiti negli studi di Cologno Monzese di Mediaset, dopo il successo delle prime puntate.

Chi si aspettava una flessione sullo share e gli ascolti da parte della redazione guidata da Silvia Toffanin è rimasto molto deluso. La compagna dell’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, infatti, è rimasta la regina del sabato televisivo, nonostante la messa in onda – per la prima volta – su Rai Uno de La Vita in Diretta – condotto da Alberto Matano – proprio di sabato. La domenica, in coppia con Amici di Maria De Filippi, Canale 5 gareggia con Mara Venier e il suo Domenica In. 

Le anticipazioni di questo weekend

Ma arriviamo alle puntate di questo nuovo weekend. Sabato 14 ottobre, prima ospite in studio, la vincitrice della scorsa edizione del talent di Amici, Angelina Mango. Per la cantante è davvero un momento d’oro: dopo il successo dell’album Voglia di vivere e del successivo tour, per Angelina Mango è arrivato il record come miglior debutto femminile nel 2023 con il singolo Che t’o dico a fà. In seguito, altri due star della soap turca – in onda su Canale 5 – Terra Amara arriveranno in studio: si tratta di Selin Genc e Aras Senol, ovvero Gulten e Cetin della serie. 

Poi sarà la volta dell’ex gieffina ed ex Bonas di Avanti un Altro, Sophie Codegoni. L’influencer parlerà della recente crisi con Alessandro Basciano, rivelando la verità dietro la rottura della coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello. In seguito, ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice Elisabetta Gregoraci che parlerà della sua vita privata e della sua carriera. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Domenica 15 ottobre, invece, la prima ospite in studio sarà la professoressa di danza e protagonista di Amici, Alessandra Celentano. Si parlerà della nuova stagione, ma anche della vita privata della maestra. In seguito, ospite di Verissimo, l’attore Raz Degan: si affronterà il tema della guerra che sta sconvolgendo il suo Paese e Degan racconterà della paura per i suoi genitori che vivono in Israele.

In seguito, ampio spazio per il programma Io Canto Generation, in partenza su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Ci saranno in studio Orietta Berti – a capo di una delle squadre in gara – e i giudici della trasmissione Iva Zanicchi e Claudio Amendola.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy