Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Amici, scontro accesso tra Todaro e Lo: volano gli stracci tra i due prof di danza

Amici Todaro Lo

Nella puntata di domenica 15 ottobre di Amici, c’è stata una nuova discussione tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo: cosa è successo.

Nel pomeriggio di oggi è andata in onda una nuova puntata del talent principe del piccolo schermo nostrano, Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. La nuova edizione, in termini di share, sta dando grandi risultati e la classe, già lo si nota in queste prime puntate, è ricca di talenti.

Ma, ancora una volta, a prendersi la scena sono stati i professori della trasmissione. Episodi che fanno storcere e non poco il naso ai telespettatori. Nella scorsa puntata si sono scontrati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli – prof di canto – questa volta invece i prof di danza Emanule Lo e Raimondo Todaro.

Cosa è successo durante la puntata

Ma cosa è successo tra i due prof? Tutto è iniziato quando Raimondo Todaro ha mandato in sfida la ballerina Chiara Porchiello, una delle beniamine di Emanuel Lo. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha detto senza mezzi termini di non credere ad una possibile crescita della ballerina e un futuro ruolo nella trasmissione: “Non credo che tu possa crescere più di tanto nonostante l’impegno e lo studio. La tua danza non mi racconta chi sei e sul palco mi sembri artefatta e costruita”.

A quel punto, Emanuel Lo ha voluto rispondere al collega, parlando apertamente di una mancanza di rispetto: “Ho fatto entrare Chiara nonostante i miei dubbi, volevo del tempo per capirla e lavorarci. Tu me la metti in sfida, mi sembra una mancanza di rispetto nei nostri confronti. L’ho vista due volte esibirsi”. E ancora: “Se vuoi capire capisci, dici che è artefatta, finta. Questa ragazza non è così, il punto chiave di Chiara è l’emotività e le emozioni. Poi non prendere a cura i miei, pensa ai tuoi che di problemi ne hai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La discussione tra i due si è infuocata, con Todaro che ha chiesto al collega: “Il problema o è Nicholas o Gaia, qual é il problema?”, ma il compagno di Giorgia ha tuonato: “Sei tu”. Alla fine Chiara ha vinto la sfida ed ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Io me la sono presa all’inizio. Poi ho capito che nella vita esistono tanti giudizi, persone, e non posso piacere a tutti. So che ho tanto da lavorare, però quello che c’è scritto nella lettera non lo condivido, non lo riconosco”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy