Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Festival di Sanremo 2024, arriva l’ex amatissima conduttrice Mediaset: social scatenati

Amadeus Festival

Mentre impazza il toto-nomi per la co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2024, spunta il nome dell’amatissima conduttrice Rai.

Il prossimo Festival di Sanremo 2024 è lontano ma, già dallo scorso marzo, il conduttore e direttore artistico Amadeus è al lavoro per regalare al pubblico un grande evento sul palco del Teatro Ariston. Come in ogni edizione è partito il toto-nomi sia per il cast che per la co-conduzione.

Chi affiancherà quest’anno Amadeus sul palco? Non è chiaro quale sarà però il format scelto per i suoi ospiti dal conduttore savonese. Due anni fa, una co-conduttrice diversa per ogni serata, mentre l’anno scorso, per due sere sul palco è salita Chiara Ferragni. Per quest’anno, però, sono spuntate altre ipotesi.

Tutti i possibili nomi

Tra i possibili nomi spuntati per la prossima co-conduzione è spuntato quello di Alessia Marcuzzi. Dopo oltre 25 anni a Mediaset, la conduttrice è sbarcata in Rai, dove sta conducendo Boomerissima. La seconda stagione del programma andrà in onda la prossima primavera e, dunque, la conduttrice sarebbe libera da impegni, in primo luogo. Già lo scorso anno si era fatto il nome della Marcuzzi, opzione poi sfumata. Quest’anno, invece, potrebbe andare diversamente, sia per la stima che gode Amadeus nei suoi confronti, sia per l’ampio affetto dei telespettatori nei confronti della conduttrice.

Alessia Marcuzzi. conduttrice navigata, potrebbe affiancare per tutte e 5 le serate Amadeus, ma non mancheranno altri ospiti. Dunque, potrebbero essere alla fine due – oltre alla Marcuzzi un personaggio noto diverso ogni sera – insieme sul palco del Teatro Ariston con Amadeus. Come sempre, il conduttore potrebbe scegliere tra i vip provenienti da diversi ambiti artistici: musica (forte il nome di Emma Marrone), cinema – in lizza anche Miriam Leone – sportivo e televisivo.

Alessia Marcuzzi Rai
Alessia Marcuzzi, nuova co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024? Le ipotesi – TvPlay.it / Instagram: @AlessiaMarcuzzi

Intanto, Rosario Fiorello, ha lasciato intendere che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Molto probabilmente, a Fiorello verrà affidato lo spazio post Sanremo, con diversi collegamenti in diretta come l’anno scorso. Non mancheranno poi i presentatori sulla Costa Crociere, con un’artista che si esibirà in ogni serata diversa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy