Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Allegri, che Juve sarà contro il Milan? Il punto sugli infortunati, e Vlahovic…

Allegri pensieroso

Per la gara di domenica sera della sua Juve contro il Milan di Stefano Pioli, Max Allegri sta cercando di recuperare vari calciatori della sua rosa.

Una volta terminata la sosta dedicata ai vari impegni delle nazionali, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo verso il campionato. Anche perché quest’ultimo ripartirà nel prossimo weekend subito con una grande partita, ovvero la sfida di domenica sera tra il Milan capolista di Stefano Pioli e la Juve di Max Allegri. 

La partita dello Stadio Meazza, di fatto, è uno scontro al vertice, visto che la Juve è attualemte terza in classifica (in compagnia della Fiorentina di Vincenzo Italiano)  ed ha solo 4 punti di svantaggio dal Milan di Stefano Pioli. 

In caso di successo contro il ‘Diavolo’, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ riuscirebbe sia ad avvicinarsi in maniera considerevole alla vetta che a dare un importantissimo messaggio della propria forza all’intero campionato. Proprio in vista della gara contro il Milan andiamo a scoprire come Massimiliano Allegri potrebbe schierare domenica sera la sua Juventus.

Juve, Massimiliano Allegri spera di recupeare per il Milan sia Federico Chiesa che Dusan Vlahovic: ecco gli ultimi aggiornamenti

Nella fila del team piemontese, infatti, ci sono diversi nodi da sciogliere:  da quello che riguarda Dusan Vlahovic a quello sulle condizioni di Federico Chiesa. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il giocatore serbo potrebbe tornare tra i convocati proprio per il big match di domenica sera contro il Milan capolista. 

Vlahovic si allena
Dusan Vlahovic potrebbe farcela per essere tra i convocati di Max Allegri per la gara di domenica sera contro il Milan (LaPresse) tvplay.it

Dusan Vlahovic, infatti, sta recuperando dai dolori alla schiena che non gli hanno permesso di essere disponibile per le gare contro l’Atalante ed il Torino. Mentre per Federico Chiesa, sempre come raccolto da ‘Sky Sport’, la scelta finale si baserà molto sulle sensazioni dello stesso calciatore, il quale anche quest’oggi ha lavorato a parte. Tuttavia, per la presenza dell’attaccante esterno (quest’anno impiegato da Massimiliano Allegri da seconda punta) bisogna registrare un cauto ottimismo. 

Il tecnico toscano, ovviamente, spera di recuperare i suoi due attaccanti principali, anche perché dovrà già fare a meno di Danilo. Il difensore brasiliano, infatti, ha riportato una lesione al bicipite femorale che lo farà restare fermo ai box per circa 20 giorni. Ricordiamo che Massimiliano Allegri, come tutti sanno, ha già diverse assenze importanti a centrocampo come quella di Paul Pogba (squalificato per doping) e quella di Nicolò Fagioli (squalificato per 7 mesi per il calcioscomesse). 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy