Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FIORE: “NON SI PUO’ ROVINARE LA VITA DI UN CALCIATORE. IMMOBILE PARLI SUL CAMPO”

Stefano Fiore, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di A gol di Tacco in onda su TvPlay

“FAGIOLI, GLI E’ ANDATA BENE” – “La strada che ha preso Fagioli gli è stata consigliata dai legali, secondo me in modo corretto. Le sanzioni stabiliscono un minimo di tre anni, era normale andare verso il patteggiamento per la riduzione della pena. Tra virgolette gli è andata bene”

“FIORENTINA, EUROPA LEAGUE SOLO SE…” – “Nella Fiorentina stanno segnando tanto gli altri, se gli attaccanti che ha, Nzola in primis, cominciano a far gol allora si che si può pensare a qualcosa in più del settimo posto”

“CONTRO L’INGHILTERRA BISOGNERA’ STARE ATTENTI DIETRO” – “Spalletti ha schierato tanti giocatori di gamba, offensivi per far mare all’Inghilterra. Di contro bisognerà stare attenti dietro. Sono vulnerabili dietro ma molto forti davanti”

“BARELLA NON PUO’ ESSERE PARAGONATO A BELLINGHAM” – “Adoro Barella, ma in questo momento il paragone con Bellingham non regge. E’ un giocatore che ha tutto. Bisognerebbe scomodare giocatori di ben altro spessore.” 

“IMMOBILE FACCIA PARLARE IL CAMPO” – “Nel mondo del calcio c’è poca pazienza e riconoscenza. Si dimentica tutto in fretta. Devi sempre fare di più. La carriera è fatta di alti e di bassi. Quando le cose non vanno bene ti aspetteresti il riconoscimento. Capisco lo sfogo di immobile. Se ciò non avviene ci rimani male. Ciro deve far parlare il campo, ma tornerà a fare quello che sa fare”. 

“ROMA E LAZIO, MANCA QUALCOSA” – “Roma e Lazio? Non sono così distanti, ma si lotta per il quinto/sesto posto. Sono club importanti che negli ultimi anni hanno sfiorato scudetti. Quello che dicono molti è che sono club importanti ma manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità”. 

“BATTIBECCO TRA IBRA E BALOTELLI NON HA SENSO DI ESISTERE” – “Battibecco tra Ibra e Balotelli scaduto in cose che non hanno senso di esistere. E’ un dibattito che è sfociato nella ripicca, scadente. Un giocatore si misura per quello che ha fatto. Ibra è rimasto ai vertici per 15 anni. Balotelli non è paragonabile”

“BALOTELLI E CASSANO, TALENTO BUTTATO. IMMOBILE CON PIU’ TESTA” – “Balotelli e Cassano avevano un talento smisurato, ma lo hanno buttato. Immobile ha avuto più testa senza quelle qualità. Più voglia. Gli altri avevano un talento smisurato, ma è un aggravante. Non puoi disperderlo.  Non ho avuto la fortuna di andare in certe squadre, ma se non  sfrutti l’occasione per rimanere li 10 anni e vincere scudetti ti devi fare una domanda”. 

“BISOGNA FERMARSI E ASPETTARE” – “Le accuse di Corona? Non si può scherzare sulla vita di un ragazzo. Bisogna fermarsi e aspettare che tutto venga fuori, la verità”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy