Palinsesto+Rai%2C+tutto+stravolto%3A+la+fiction+pi%C3%B9+amata+chiude+i+battenti%2C+chi+ci+sar%C3%A0+al+suo+posto
tvplayit
/2023/10/18/palinsesto-rai-tutto-stravolto-la-fiction-piu-amata-chiude-i-battenti-chi-ci-sara-al-suo-posto/amp/

Palinsesto Rai, tutto stravolto: la fiction più amata chiude i battenti, chi ci sarà al suo posto

Il palinsesto Rai ha cambiato di nuovo programmazione, e una delle fiction più amate ha saluto i suoi telespettatori. Ecco di cosa si tratta.

I vertici della Rai hanno messo in atto diverse modifiche per questa nuova stagione televisiva ma, anche dopo le prime messe in onda, la rivoluzione non è di certo terminata. Sono infatti stati annunciati alcuni cambiamenti importanti per i prossimi mesi: la programmazione è stata cambiata e una fiction molto amata ha chiuso i battenti per dare spazio a un’altra serie tv. Le novità sono insomma sempre moltissime, e i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprirle tutte.

Le anticipazioni dicono infatti che una fiction Rai è stata sospesa, e che ci saranno anche molti cambiamenti nel palinsesto.

La rivoluzione tocca anche il palinsesto Rai: quali sono i cambiamenti

Nello specifico, il cambio programmazione Rai del mese di novembre ha previsto lo stop della fiction Cuori 2, che ha ottenuto un grande successo ma che è adesso volta alla sua ultima puntata. La seconda stagione della serie – che vede la partecipazione di Pilar Fogliati e Daniele Pecci – chiuderà i battenti con la sua ultima puntata, che andrà in onda il prossimo 5 novembre alle ore 21.30 sempre su Rai 1. Da quel momento, ci saranno molti cambiamenti in casa Rai.

Cuori 2, verso lo stop Rai (foto screenshot Rai Play) tvplay.it

Ancora non si sa quale sarà la fiction che verrà trasmessa, al suo posto, nel prime time della domenica. Si può però dire che anche l’amatissima stagione di Blanca terminerà e verrà sostituita da un’altra fiction di successo, che si è detta prontissima ad emozionare il grande pubblico italiano. Si tratta della seconda stagione de Un Professore, la fiction che vede protagonisti Alessandro Gassman, Nicolas Maupas e Claudia Pandolfi. La prima puntata della serie tv Rai verrà quindi trasmessa in il prossimo 16 novembre in prime time, e sarà seguita da altri cinque episodi.

Tra i programmi che sono stati confermati per tutto il mese di novembre, c’è senz’altro il talent show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci che andrà in onda fino a dicembre. Non mancherà inoltre la messa in onda del quiz game Affari Tuoi, condotto da Amadeus e che ha registrato una media di ben 4.5 milioni di telespettatori al giorno con uno share pari al 26%. Il programma sarà quindi trasmesso fino al prossimo febbraio 2024, quando la Rai manderà in onda l’amatissimo programma I Soliti Ignoti, condotto sempre da Amadeus, che si sta intanto preparando al Festival di Sanremo 2024.

Stefania Meneghella

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

23 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago