Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anima Gemella, anticipazioni terza puntata: Nina è in grave pericolo

Anima Gemella

Anticipazioni e curiosità sulla terza puntata della serie di Canale 5, Anima Gemella, che andrà in onda mercoledì 25 ottobre.

Nella serata di ieri è andata in onda la seconda puntata della nuova serie targata Mediaset, in onda in prima serata su Canale 5, Anima Gemella, che vede tra i protagonisti gli attori Daniele Liotti e Chiara Mastalli. Prima di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, facciamo un breve riassunto di quanto visto ieri.

Carlo Bontempi – interpretato da Liotti – ha ricordato un episodio avvenuto due anni prima, quando Adele era in ospedale: a farle visita furono Margherita, Tommy e il padre di Carlo, oltre al collega Melodia. Proprio quest’ultimo, secondo Carlo, nasconderebbe un segreto.

Le prossime puntate

Tornando alla puntata di ieri sera, ci sono stati diversi colpi di scena. Nina ha avuto un sospetto quando è rimasta chiusa nella cella frigorifero del ristorante dove lavora: il termometro di mercurio si è rotto, facendole venire un dubbio sulle analisi di Adele. Intanto, vengono annunciate le nozze di Carlo con Margherita ma all’evento a Villa Bosio, lo stesso Carlo scorge Nina tra il pubblico e la segue. La donna, credendo di non essere sentita da nessuno, rivela a Carlo che Adele è stata avvelenata con il mercurio. Purtroppo per loro, anche Melodia ha seguito Nina. Ma non è tutto: Carlo, in commissario per denunciare l’accaduto, viene informato che Nina e Annabela sono note truffatrici. Intanto, nel pc di Adele sono stati trovati degli articoli sul traffico di stupefacenti, è il motivo dell’omicidio? Nina e Carlo, alla fine, si baciano, ma subito dopo la donna rischia di essere investita. L’assassino è sempre più vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Arriviamo, dopo questi colpi di scena, alla puntata di mercoledì 25 ottobre. Carlo sembra credere alla versione di Nina: nonostante sia stato messo in guardia sul passato della giovane, è convinto della sua buona fede. Intanto, però, tra i due cresce una forte attrazione. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti ha però capito che Nina è in pericolo: chi la cerca è anche l’omicida di Adele? La crescente complicità tra Nina e Carlo ingelosirà Margherita, ma Carlo deciderà di andare al lago con la giovane. Proprio qui, i due riceveranno una visita inaspettata.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy