Europa e Conference League, posticipati due match della terza giornata: la decisione della UEFA

La UEFA, in attesa del ritorno del campionato, ha deciso di posticipare una gara di Europa League ed una di Conference League.

Con la conclusione dei vari impegni delle nazionali, l’attenzione di tutti si è spostata di nuovo sul campionato. Da sabato, infatti, la Serie A ripartirà con il suo nono turno che porta con sé il big match tra il Milan capolista e la Juve guidata da Massimiliano Allegri. Tuttavia, in attesa delle gare del weekend, bisogna registrare un annuncio importante su alcune gare di Europa e Conference League della settimana prossima.

Come comunicato dalla Uefa, infatti, sono state rinviate le due partite che coinvolgono le due squadre israeliane, ovvero quella di Europa League tra il Villarreal ed il Maccabi Haifa (rinviata a mercoledì 6 dicembre) e quella di Conference League tra il Maccabi Tel Aviv ed il Zorya Luhansk (questa spostata a sabato 25 novembre.

Queste decisioni della UEFA sono state prese a fronte dell’ennesima guerra scoppiata tra Israele ed Hamas. Già la sfida della settimana scorsa tra la Nazionale israeliana e quella della Svizzera era stata rinviata al prossimo 15 novembre per motivi di sicurezza.

Gestione cookie