Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Paradiso delle Signore 8, scatta la scintilla tra Vittorio e Matilde: ecco quando andrà in onda la puntata più attesa

Il Paradiso delle Signore Matilde Vittorio

Nelle nuove puntate della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Matilde si riavvicineranno? Insieme per questo motivo.

L’ottava stagione della serie cult di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, sta regalando grandi colpi di scena al grande pubblico e non sta certo deludendo le aspettative. I numeri auditel non mentono e confermano il grande successo della soap ma, al momento, non è chiaro se questa sarà l’ultima stagione o meno.

I fan chiedono a gran voce una nuova stagione, ma anche il ritorno dei personaggi amati da sempre. Nelle prossime puntate, in onda da lunedì 23 ottobre, ci saranno diversi colpi di scena che riguarderanno Vittorio: dal riavvicinamento con Matilde Frigerio al possibile ritorno a Milano di Marta Guarnieri (ufficialmente ancora sua moglie).

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Come sappiamo, dalle ultime puntate, c’è un certo gelo tra Matilde Frigerio e suo marito Tancredi: le decisioni di quest’ultimo, in particolar modo sulla carriera della Frigerio, hanno creato molto malcontento nella coppia. Ma Matilde lavora per salvare la Tessuti Colombo e, dall’altra parte, aiutare Ezio e Gloria. Il piano di Tancredi per tenere accanto a sé sua moglie – e soprattutto lontano da Vittorio Conti – non sembra portare risultati, anzi. La Frigerio non è soddisfatto sui cambiamenti della sua vita avvenuti in questo ultimo periodo.

Il Paradiso delle Signore Vittorio
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: cosa accadrà tra Vittorio e Matilde – TvPlay.it

Intanto, Ezio – per non trascinare nei suoi problemi anche il Conti – proporrà a Vittorio di dividere i destini delle due aziende: la Tessuti Colombo e Il Paradiso non avranno gli stessi problemi in futuro. Vittorio però, rifiuterà, rimarcando il suo pieno sostegno all’amico di sempre. E proprio in questo frangente così delicato che entrerà in gioco Matilde. La Frigerio tornerà sui terreni della sua famiglia, dove sorgeva il mobilificio, prendendo una decisione inaspettata, all’insaputa di Tancredi. Matilde proporrà ai Colombo di affittare quei terreni per la loro azienda, a prezzi davvero stracciati. Per seguire l’affare, Matilde e Vittorio si ritroveranno molto vicini: la Frigerio ricorderà i sentimenti mai assopiti per il Conti, e viceversa. Le nozze con Tacredi stanno per crollare.

Gestione cookie