Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Infortunio Neymar, il brasiliano: “Mi metto nelle mani di Dio”

Neymar

Il talentuoso fantasista brasiliano ha voluto esprimere tutto il suo sconforto sui social, dando anche segnali di speranza: ecco cos’ha detto.

Che calvario per Neymar. Il giocatore brasiliano è stato infatti protagonista del sedicesimo infortunio nelle ultime sette stagioni, ma non solo. Nella scorsa annata era stato ai box per diversi mesi a causa di una operazione alla caviglia, malconcia dopo le tante botte subite dal talento scuola Santos. La rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro subita in Nazionale contro l’Uruguay rischia di essere una sentenza per la carriera del classe ’92. Neymar, dopo la fine della sua avventura al PSG, era passato all’Al-Hilal, in un’esperienza troncata sul nascere visto che il brasiliano tornerà a disposizione solo nella stagione 2024/25.

Poco dopo la terribile diagnosi che lo costringerà a stare ai box per diversi mesi, Neymar ha voluto affidarsi a X per condividere i suoi pensieri e il suo stato d’animo, cercando conforto tra i suoi fan, in una fase della sua carriera piuttosto difficile. “È un momento molto triste, il peggiore della mia carriera. So di essere forte, ma questa volta avrò bisogno ancora di più della mia famiglia e dei miei amici. Non è facile affrontare un infortunio e un intervento chirurgico, in particolare dopo essere stati fermi per quattro mesi. Ho fede, mi metto nelle mani di Dio. Grazie per i messaggi di sostegno e affetto”.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy