Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “ZHANG VUOLE TENERE DURO E PUNTA AL RIFINANZIAMENTO. BARELLA? HA LA TESTA SULLE SPALLE”

Fabrizio Biasin sul rifinanziamento di Zhang per l'Inter

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“ZHANG VUOLE TENERE DURO CON IL RIFINANZIAMENTO” – “Ogni giorno c’è una notizia diversa, prima era Investcorp, prima smentito, poi confermato, poi di nuovo smentito. Che ci siano almeno un paio di realtà interessate all’Inter non mi sembra un segreto, bisogna vedere se dall’altra parte c’è chi vuole recepire, mi sembra che la famiglia Zhang voglia tenere duro con il rifinanziamento. Perché non è arrivata l’offerta adeguata? Non lo so. Faccio fatica a credere però a chi ha delle certezze, in questo momento è impossibile sapere cosa pensa la famiglia Zhang”.

“NON SERVE ESSERE AMICI DI BARELLA PER SAPERE CHE HA LA TESTA SULLE SPALLE” – “La storia scommesse non ha annoiato, sta diventando un filo pericolosa e anche noi giornalisti dobbiamo iniziare a fare un filo di attenzione. Se continuiamo a riportare chi parla di amici degli amici creando scompiglio diventiamo complici di una situazione non bella. Un conto è ciò che esce dalle procure, un altro è quello che esce da fonti non ben identificate. Non serve essere amici di Barella per sapere che ha la testa sulle spalle”.

“MAROTTA SA CHE BISOGNA LOTTARE FINO IN FONDO PER LO SCUDETTO” – “Che sia già vinto assolutamente no, ma Marotta sa perfettamente che quest’anno bisogna combattere fino in fondo per vincere lo Scudetto, lo ha detto davanti a tutti i presenti”.

“MAROTTA IERI DISPONIBILE” – “Ieri si presentava il mio libro ed era giusto parlare del libro, però tanti colleghi e giornalisti erano presenti perché giustamente speravano anche uscisse qualcosa dalla bocca di Marotta e da questo punto di vista si è reso disponibile”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy