Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Osimhen, pausa di riflessione: il comunicato ufficiale del club

Napoli, il comunicato sulla trattativa per il rinnovo di Osimhen

Il Napoli annuncia una “pausa di riflessione” di Osimhen riguardo al rinnovo di contratto: il comunicato ufficiale della società azzurra.

Nelle ultime ore hanno fatto discutere le parole di De Laurentiis riguardo al rinnovo di Osimhen che diverse fonti di stampa hanno interpretato come una rottura definitiva. Il dato di fatto è che ancora le parti non hanno trovato un accordo per prolungare il contratto del nigeriano, in scadenza a giugno 2025, ma la verità sarebbe un’altra.

Alla vigilia della partita contro il Verona, che aprirà la 9.a giornata di Serie A, il club partenopeo ha voluto fare chiarezza sulla questione diffondendo addirittura un comunicato ufficiale. Nella nota emanata dalla società si prendono le distanze da alcune indiscrezioni (definite fuori luogo) che hanno dato ormai per improbabile un’intesa con De Laurentiis.

In realtà la trattativa sarebbe ancora in piedi, soltanto che il giocatore si sarebbe preso una “pausa di riflessione” dopo una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto. Almeno questa è la speranza del presidente che non ha nulla contro Osimhen e anzi, in queste settimane di riabilitazione dall’infortunio, si incontrerà con lui e il suo agente Roberto Calenda per definire il futuro.

Gestione cookie