Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ROSSI: “SCOMMESSE, NON SI PUO’ SPARARE NEL GRUPPO. INTER, ACCETTO IL RUOLO DI FAVORITO”

Il giornalista di fede nerazzurra Gian Luca Rossi è intervenuto ai microfoni di A gol di Tacco in onda su TvPlay

“NON SI PUO’ SPARARE NEL GRUPPO “Almeno inizialmente Corona stava dalla parte di chi voleva estirpare il viziaccio. Poi hanno iniziato a sparare nel mucchio, anche i social. Le inchieste le fanno le procure. Poi quando si esagera non va bene. Barella è partito in quarta e fa benissimo a querelare. El Sharaawy uguale mi risulta stia andando su questa strada. Se stai zitto poi chissà cosa passa. Ad un certo punto devi mettere un freno. Un conto è la procura, un conto Corona che è effettivamente è stato sentito, ma quando poi si va oltre. Rischi di passare per stupido se poi non parli. Non lo dico perché Barella è dell’Inter. Poi vediamo. E’ un reato penale, non una passeggiata. Serve per scoraggiare chi si mette sui social a dire “ho prove inconfutabili””. 

“CI METTONO UN ANNO PER SQUALIFICARE GOMEZ?” – “Ma ci mettono un anno per squalificare Gomez? Ci puoi mettere tre mesi ma non un anno! Ha vinto un’Europa League? Non lo dite a Mourinho (ride ndr). Però io so di calciatori che non dormivano per il mal di denti. La prima cosa che dicono è “non puoi prendere e andare in farmacia. Chiama me perché non puoi fare come le altre persone”. Non puoi prendere liberamente come fanno tutti”.

“ZHANG CERCA SOCI” – “Zhang dirà ancora una volta che cerca soci, se ne facciano una ragione”.

“SU DI GREGORIO FATTO UN ERRORE” – ” Su Di Gregorio all’Inter non misero un controriscatto. Non ci hanno pensato e secondo me con i problemi dell’Inter, vista la questione Onana, hanno sbagliato e non hanno immaginato la sua crescita”

“SOMMER AFFIDABILE. ONANA, HA FATTO BENE L’INTER A VENDERLO” – “Sommer fa la papera col Sassuolo, ha preso un paio di gol parabili. Ma ha fatto anche buone parate. Se poi noi ci mettiamo in mente Julio Cesar, Pagliuca o Zenga mi arrendo. Ma secondo me lui è affidabile. Poi il tifoso ce l’ha sempre con allenatore o portiere. Onana è sempre stato un interprete un po’ naif. Handanovic era molto razionale, il primo Handanovic era di grande livello. Poi vedevi Onana giocare con i piedi, uscire ed è nata questa cosa con lui per quello.  Poi oggi dico che per 60 milioni si è fatto bene a venderlo. Sommer è più presente tra i pali”. 

“CONTRO IL TORINO GIOCHERANNO LAUTARO – THURAM” – “Sicuramente domani gioca Lautaro. C’è già il titolo sul Toro (ride ndr). Poi c’è Thuram che ha giocato poco. Sanchez? Lo abbiamo preso per giocare col Cile (ride ndr). O ti inventi qualcosa oppure è quello. Anche all’altra sosta erano preoccupati e poi si è vinto con il Milan, quindi eravamo partiti bene”. 

“INTER, VA BENE DIRE CHE E’ FAVORITA, MA…” – “Accetto il ruolo si favorito, ma a giocare tre partita a settimana ci si stanca di più e c’è più rischio di farsi male. Rosa lunga? Si ma in attacco siamo corti. Scudetto? Spero che vinca l’Inter”. 

“MAROTTA HA DETTO UNA BUGIA” – “Marotta? Ha detto una bugia quando ha detto che è meglio essere cacciatore in questo momento. L’Inter mi sembra logico punti a tornare prima” 

“MILAN-JUVE, SPERO VINCANO I ROSSONERI”- “Chi gufo tra Milan e Juve? Io preferisco tenere la distanza sulla Juve. Col fatto di sta partita a settimana preferisco che stia dietro. Un pareggio, ma se proprio devo scegliere scelgo il Milan. Onestamente penso che Allegri prima o poi si riscatti, e preferisco di no”.

“ALLEGRI NON E’ L’ULTIMO DEL VILLAGGIO” – “Mi sembra che dimentichiamo il passato vincente di alcuni allenatori. Non si può far passare Allegri come l’ultimo del villaggio”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy