Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha e Demir tornano insieme

Terra Amara anticipazioni

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della serie spagnola, in onda su Canale 5, Terra Amara: tutto quello che c’è da sapere.

Le prossime puntate della serie turca Terra Amara, in onda tutti i i giorni dalle 14.20 circa su Canale 5, rivelano incredibili colpi di scena per il grande pubblico. La serie turca sta riscuotendo grande successo e, in attesa, della quarta e ultima stagione, scopriamo cosa accadrà a Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni turche

Dunque, cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata serie turca? Sappiamo che Fikret, beccato da Zuleyha nella tenuta dello zio, ha aggredito la dottoressa nella foresta. Un’aggressione brutale che ha lasciato agonizzante la donna che, in seguito, è rimasta vittima di una trappola piazzata nel bosco. Partiamo dunque da qui: tutti sono in apprensione per Zuleyha che da tre giorni non fa ritorno alla tenuta. Sarà ritrovata da Rahmet Fekeli, ma non ricorderà molto della sua aggresione. Fikret crederà di essersi salvato, sino a quando la dottoressa, grazie ad alcuni esercizi di memoria, ricorderà tutto, compreso il volto del suo aggressore.

Demir, che ha trascorso il weekend con Umit, farà ritorno a Cukurova e scoprirà della scomparsa di sua moglie. Sarà Sevda a metterlo al corrente, spiegando anche di aver cercato per giorni. Demir si sentirà molto in colpa e si unirà alle ricerche – sarà nel bosco con Fekeli – e in seguito seguirà Zuleyha in ospedale. Qui i medici spiegheranno che la dottoressa ha rischiato di morire disidratata e Yaman rifletterà a lungo sul pericolo corso e capirà di provare ancora forti sentimenti per sua moglie. Demir si rivolgerà così a Zuleyha: “Non puoi lasciarmi. Non posso vivere senza di te e ho capito che non posso amare nessun altra oltre a te”.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni turche, il destino di Zuleyha – TvPlay.it

Anche Zuleyha non potrà più nascondere i sentimenti verso suo marito: “Ho provato a negare a me stessa quello che provavo, ma non ce la faccio più. Oltre ai nostri figli, tu eri l’unica persona a cui ho pensato mentre stavo per morire. Ti amo”. I due si lasceranno andare ad un bacio, ma Umit assisterà alla scena. Umit, gelosa, rivelerà a Sermin che Demir si trovava con lei ad Ankara durante il weekend e si dirà preoccupata per il nuovo riavvicinamento tra i due. Intanto finisce la storia tra Mujgan e Fikret: la donna ha scoperto che una sua ex fidanzata ha cercato di uccidersi a causa sua. Ma, come dicevamo, Zuleyha ricorderà tutto e farà il nome di Fikret a Sevda come suo aggressore: “È lui il responsabile”. La dottoressa però non vuole dire nulla a suo marito: sa bene che vorrà vendicarsi e potrebbe davvero perderlo per sempre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy