Uomini e Donne, perché è finita tra i due protagonisti over: “Non potevamo arrivare a fine mese”

Nel corso di una recente intervista, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha fatto questa confessione.

Lei è una delle grandi protagoniste di questa edizione del programma cult di casa Mediaset, in onda tutti i giorni su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Donatella De Giorgio che, nelle ultime settimane, sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Silvio Venturato.

Nonostante il reciproco interesse, mai nascosto da entrambi, i due si sono sempre frenati, ma come mai? In molti si sono chiesti, specie sui social, il reale motivo dietro questo rallentamento, ma a rivelare il tutto è stata la stessa dama nel corso di un’intervista di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Le parole di Donatella

Nel corso dell’intervista, Donatella ha affrontato la questione in maniera piuttosto schietta: “Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica: siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perché ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”.

Come i telespettatori sanno, Donatella era sposata con il noto nuotatore e poi allenatore, Massimo Borracci, venuto a mancare qualche anno fa. La dama ha raccontato di quel drammatico periodo e di quanto sia stato importante partecipare in seguito al programma di Maria De Filippi: “Avevo detto a mio figlio che proprio non ce la facevo più… Uomini e Donne è un po’ come se mi avesse salvato la vita”.

Uomini e Donne Donatella
Uomini e Donne, le parole di Donatella – TvPlay.it

Infine, Donatella ha parlato della dama Gemma, confessando che la Galgani: “La guarda sempre male”. Questo forse a causa dei trascorsi tra Gemma e Silvio ma ad ogni modo la De Giorgio ha usato queste parole per la dama torinese: “Una donna di grandissima eleganza e classe”.

Gestione cookie