Consigli+Fantacalcio+9a+giornata%3A+chi+schierare+e+chi+evitare
tvplayit
/2023/10/21/consigli-fantacalcio-9a-giornata-chi-schierare-e-chi-evitare/amp/

Consigli Fantacalcio 9a giornata: chi schierare e chi evitare

Published by
Alessandro Marrone

Scopri i nostri consigli per questa nona giornata di Fantacalcio. Ecco chi sono i giocatori da schierare o da evitare, ruolo per ruolo.

Oggi alle 15:00 inizia la nona giornata di Serie A, e  di conseguenza anche di Fantacalcio. Con Verona-Napoli, dopo le recenti polemiche su Garcia, l’armata partenopea proverà a portare 3 punti a casa grazie a Osimhen e compagni, mentre (rimanendo in alta classifica) Inter e Lazio affronteranno rispettivamente Torino e Sassuolo, con match meno prevedibili del previsto. La vera giornata calda sarà quella di domani, con il big match tra Milan e Juventus per stabilire una delle pretendenti per lo scudetto.

Sempre domani troviamo altri match interessanti come Atalanta-Genoa e il debutto di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana (contro il Cagliari). Gli ultimi match saranno Udinese-Lecce e il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Scopriamo insieme i nomi più interessanti da schierare o evitare per questa giornata, per schierare la formazione migliore.

9a giornata al Fantacalcio: i nomi da schierare

Alcuni match di questa nona giornata possono regalare molte emozioni ai fantallenatori. In particolare il big match tra Juve e Milan, che potrebbe essere una sfida all’ultimo gol tra i due attacchi. Alcuni singoli possono esaltarsi, specialmente nei match di media-bassa classifica dove alcune difese presentano ancora delle lacune. Ecco quindi un nome per ruolo da schierare per questa giornata:

Fantacalcio: i consigliati per la 9a giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Falcone – L’Udinese non è ancora in forma, e il portiere del Lecce può portare a casa una buona prestazione. Da schierare.

DIFENSORE: Kayode – Contro un Empoli quasi nullo in attacco, Kayode può essere un nome davvero interessante per questa giornata. Potrebbe anche portare un bonus leggero.

CENTROCAMPISTA: Zielinski – Attenzione al polacco contro il Verona, che può portare uno o più bonus contro una difesa sicuramente non solida.

ATTACCANTE: Zirkzee – Contro il Frosinone, l’olandese potrebbe segnare un altro gol dei suoi, di quelli con stile. Ha messo a sedere la difesa dell’Inter, e può farlo tranquillamente anche contro la squadra di Di Francesco.

9a giornata al Fantacalcio: i nomi da evitare

Diversi i giocatori in difesa da evitare in questa giornata. Ne abbiamo scelto uno a testa tra portiere e difensore che potrebbero fare molto male in questa giornata. Per evitare brutti voti o malus inaspettati, ecco quali sono i giocatori da evitare nelle vostre formazioni:

I giocatori da evitare per la 9a giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Consigli – Probabilmente mancherà Immobile, ma la Lazio può essere sempre un pericolo. Attenzione!

DIFENSORE: Dragusin – La difesa del Genoa ha sorpreso, ma in questo caso l’Atalanta può mettere davvero in difficoltà Dragusin e compagni.

CENTROCAMPISTA: Folorunsho – È raro vederlo portare dei bonus in queste giornate, così come per l’Hellas in generale. Meglio scegliere altro.

ATTACCANTE: Caputo – Brutta partita in vista per l’Empoli contro una Fiorentina sorprendente. Altri attaccanti possono essere più utili alla causa.

Siete grandi appassionati di Fantacalcio? Vi segnaliamo che sul nostro canale TWITCH, clicca QUI per vedere la live, ogni settimana va in onda il nostro format (FantaTVPLAY) dedicato proprio al Fantacalcio.

Alessandro Marrone

Recent Posts

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

5 ore ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

8 ore ago

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…

11 ore ago

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

14 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

16 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

19 ore ago