Consigli+Fantacalcio+9a+giornata%3A+chi+schierare+e+chi+evitare
tvplayit
/2023/10/21/consigli-fantacalcio-9a-giornata-chi-schierare-e-chi-evitare/amp/

Consigli Fantacalcio 9a giornata: chi schierare e chi evitare

Published by
Alessandro Marrone

Scopri i nostri consigli per questa nona giornata di Fantacalcio. Ecco chi sono i giocatori da schierare o da evitare, ruolo per ruolo.

Oggi alle 15:00 inizia la nona giornata di Serie A, e  di conseguenza anche di Fantacalcio. Con Verona-Napoli, dopo le recenti polemiche su Garcia, l’armata partenopea proverà a portare 3 punti a casa grazie a Osimhen e compagni, mentre (rimanendo in alta classifica) Inter e Lazio affronteranno rispettivamente Torino e Sassuolo, con match meno prevedibili del previsto. La vera giornata calda sarà quella di domani, con il big match tra Milan e Juventus per stabilire una delle pretendenti per lo scudetto.

Sempre domani troviamo altri match interessanti come Atalanta-Genoa e il debutto di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana (contro il Cagliari). Gli ultimi match saranno Udinese-Lecce e il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Scopriamo insieme i nomi più interessanti da schierare o evitare per questa giornata, per schierare la formazione migliore.

9a giornata al Fantacalcio: i nomi da schierare

Alcuni match di questa nona giornata possono regalare molte emozioni ai fantallenatori. In particolare il big match tra Juve e Milan, che potrebbe essere una sfida all’ultimo gol tra i due attacchi. Alcuni singoli possono esaltarsi, specialmente nei match di media-bassa classifica dove alcune difese presentano ancora delle lacune. Ecco quindi un nome per ruolo da schierare per questa giornata:

Fantacalcio: i consigliati per la 9a giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Falcone – L’Udinese non è ancora in forma, e il portiere del Lecce può portare a casa una buona prestazione. Da schierare.

DIFENSORE: Kayode – Contro un Empoli quasi nullo in attacco, Kayode può essere un nome davvero interessante per questa giornata. Potrebbe anche portare un bonus leggero.

CENTROCAMPISTA: Zielinski – Attenzione al polacco contro il Verona, che può portare uno o più bonus contro una difesa sicuramente non solida.

ATTACCANTE: Zirkzee – Contro il Frosinone, l’olandese potrebbe segnare un altro gol dei suoi, di quelli con stile. Ha messo a sedere la difesa dell’Inter, e può farlo tranquillamente anche contro la squadra di Di Francesco.

9a giornata al Fantacalcio: i nomi da evitare

Diversi i giocatori in difesa da evitare in questa giornata. Ne abbiamo scelto uno a testa tra portiere e difensore che potrebbero fare molto male in questa giornata. Per evitare brutti voti o malus inaspettati, ecco quali sono i giocatori da evitare nelle vostre formazioni:

I giocatori da evitare per la 9a giornata (Ansa) – TvPlay.it

PORTIERE: Consigli – Probabilmente mancherà Immobile, ma la Lazio può essere sempre un pericolo. Attenzione!

DIFENSORE: Dragusin – La difesa del Genoa ha sorpreso, ma in questo caso l’Atalanta può mettere davvero in difficoltà Dragusin e compagni.

CENTROCAMPISTA: Folorunsho – È raro vederlo portare dei bonus in queste giornate, così come per l’Hellas in generale. Meglio scegliere altro.

ATTACCANTE: Caputo – Brutta partita in vista per l’Empoli contro una Fiorentina sorprendente. Altri attaccanti possono essere più utili alla causa.

Siete grandi appassionati di Fantacalcio? Vi segnaliamo che sul nostro canale TWITCH, clicca QUI per vedere la live, ogni settimana va in onda il nostro format (FantaTVPLAY) dedicato proprio al Fantacalcio.

Alessandro Marrone

Recent Posts

Juventus, dopo David arriva Osimhen: ribaltone Nico Gonzalez e Koopmeiners

Osimhen alla Juventus insieme a David: potrebbe essere questo il piano bianconero in vista delle…

6 ore ago

Non solo Jonathan David, un altro colpo in arrivo: la Juve apre Luglio con i botti

La Juve è pronta a scatenarsi sul mercato. La società vuole chiudere almeno 3 colpi…

9 ore ago

DAZN, che batosta: addio e prezzo al ribasso

DAZN perde il campionato grazie a questa riforma voluta dalla Federcalcio e da tutte le…

11 ore ago

Juventus, Pogba chiama l’attaccante: svolta incredibile

L'attaccante della Juventus potrebbe incredibilmente trasferirsi in Francia, sbloccando il calciomercato in entrata La Juventus…

14 ore ago

“Tutto organizzato”, il sospetto di Zenga sul caso Calhanoglu e la verità sulla lite con Varriale

L'intervista esclusiva a mister Walter Zenga, attuale dirigente del Siracusa promosso in Serie C, ed…

20 ore ago

Ribaltone e risposta per Jonathan David: sarà Juve? È mistero sul web

Ci sono ancora tanti dubbi sul futuro di David, centravanti canadese che lascerà quest'estate il…

22 ore ago