Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Verissimo, l’intervista di Alessandro Biasciano scatena i social: “Sono distrutto, ho perso 9kg”

Alessandro Basciano Verissimo

L’intervista di Silvia Toffanin all’ex gieffino Alessandro Basciano a Verissimo sta facendo molto discutere: cosa sta accadendo.

Come preannunciato, l’intervista di Alessandro Basciano negli studi di Verissimo ha fatto molto scalpore. Ma andiamo con ordine. Una settimana fa, Sophie Codegoni, negli stessi studi, ha accusato il suo ex Basciano di averla tradita. Non solo: l’ex Bonas di Avanti un Altro ha accusato l’ormai suo ex compagno di essere sempre stato distaccato.

Questo pomeriggio, dunque, Alessandro Basciano si è presentato negli studi Mediaset di Milano per raccontare la sua versione dei fatti ma, l’intervista, è stato molto criticata sui social.

Le parole di Alessandro Basciano

Silvia Toffanin, che durante l’intervista a Sophie Codegoni si era mostrata nettamente dalla parte dell’influencer, ha accolto così in studio Alessandro Basciano: “Tu hai chiesto il diritto di replica, che io ho accolto. Perché è giusto ascoltare anche la tua versione”. Il dj ed ex gieffino ha raccontato: “Non pensavo potesse rilasciare determinate dichiarazioni, questo perché i panni sporchi si lavano in famiglia. Nell’intervista lei ha tirato fuori il contrario di come sono andate le cose, un’intervista impostata per distruggere la mia immagine di papà, compagno, uomo”.

Sophie Codegoni ha raccontato di un presunto tradimento di Alessandro Basciano avvenuto in estate quando il dj si trovava ad Ibiza con una sua ex ragazza. Ma Basciano ha raccontato un’altra storia: “Io sono andato a Ibiza, ero lì per lavoro. Questa ragazza esiste, era stata invitata da terze persone, non è una mia ex. Le ho mentito [a Sophie Codegooni] dicendole che era una turista. Ma non ho tradito Sophie. Non l’ho mai tradita. La amo, ma lei non mi vuole vedere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ins seguito ha risposto ad un’altra accusa di Sophie: l’ex Bonas, infatti, ha rivelato che durante il suo parto Alessandro stava dormendo in un’altra stanza. Ha raccontato il dj: “Ho preso una struttura privata, nella sala parto poteva esserci una sola persona alla volta. Sono stato 4 ore con lei, fino alle 2 di notte. Nel mentre c’erano i miei e i suoi genitori, nella stanza vicino a noi. Lei mi ha chiesto: ‘Amore fai venire un po’ mia mamma, tu vai in camera riposa un po’, quando è il momento ti chiamiamo’. Io prendo e mi do il cambio con la mamma. Mi sono messo sul letto ed ero in attesa di aspettare. Dopo circa un’ora, mi viene a chiamare la mamma, vado di corsa: ero presente, ho visto la mia bimba venire al mondo e tutto ciò è documentato”.

Basciano ha raccontato di stare attraversando un momento molto duro: “Io sono innamorato perso di Sophie, ho perso 9 kg in due mesi. Amo lei, amo la nostra bambina, sto prendendo gocce per dormire perché non riesco a farlo”. Ma il dj ha lasciato intendere che qualcuno abbia mal consigliato la sua ex compagna: “Ho visto chat con stregoni che le dicevano che io ero con altre o anche cartomanti a cui Sophie si è rivolta. Fino all’ultimo ho provato ad avere un bellissimo rapporto anche con la mamma che non era propensa ad assecondare la nostra storia”. Basciano è poi crollato in studio, tanto che Toffanin ha deciso di fermarsi per un po’ con l’intervista: “Mi fermo qui. Mi fai tenerezza, si vede che non stai bene”. Sui social, però, in molti si sono schierati dalla parte di Sophie ed hanno accusato Alessandro per queste dichiarazioni. Domani, negli studi di Verissimo, tornerà la Codegoni, che risponderà punto per punto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy