A pochissime ore dal fischio d’inizio di Hellas Verona-Napoli, la polizia interviene contro i supporter azzurri: ecco che cos’è successo.
Nei pressi dello stadio Bentegodi, dove si svolgerà la prima partita della 9a giornata di Serie A, la polizia è stata costretta ad intervenire per placare gli animi. I tifosi azzurri accorsi a Verona hanno lanciato qualche fumogeno e petardo nei pressi del mercato, vicino l’impianto sportivo.
Verso le 10:30, alcuni ultras incappucciati, hanno provato a infastidire i veronesi recati al mercato, cercando poi anche lo scontro con la tifoseria di casa. Il tutto è stato prontamente fermato sul nascere dalle autorità locali. Al momento, stando a quanto conferma l’Arena, sono stati fermati ed identificati 36 tifosi del Napoli, che dovranno lasciare la provincia scaligera.
Altri 300 supporter, invece, sono stati bloccati e sottoposti ad una identificazione. Insomma, clima molto teso tra due tifoserie nemiche – sportivamente parlando – e che di certo non si amano.
Ci sono ancora tanti dubbi sul futuro di David, centravanti canadese che lascerà quest'estate il…
Il centrocampista turco sempre più verso l'addio, nuove sirene: questa volta inaspettate. Una vera e…
Il calciatore italiano Roberto Baggio ha fatto la storia di questo sport. L'azzurro protagonista in…
Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Occhio al futuro di Calhanoglu sempre più…
Il Milan di Max Allegri è pronto a beffare la Juventus in sede di calciomercato. …
La Roma opera una cessione proprio sul filo di lana, e Gasperini può sorridere pur…