A pochissime ore dal fischio d’inizio di Hellas Verona-Napoli, la polizia interviene contro i supporter azzurri: ecco che cos’è successo.
Nei pressi dello stadio Bentegodi, dove si svolgerà la prima partita della 9a giornata di Serie A, la polizia è stata costretta ad intervenire per placare gli animi. I tifosi azzurri accorsi a Verona hanno lanciato qualche fumogeno e petardo nei pressi del mercato, vicino l’impianto sportivo.
Verso le 10:30, alcuni ultras incappucciati, hanno provato a infastidire i veronesi recati al mercato, cercando poi anche lo scontro con la tifoseria di casa. Il tutto è stato prontamente fermato sul nascere dalle autorità locali. Al momento, stando a quanto conferma l’Arena, sono stati fermati ed identificati 36 tifosi del Napoli, che dovranno lasciare la provincia scaligera.
Altri 300 supporter, invece, sono stati bloccati e sottoposti ad una identificazione. Insomma, clima molto teso tra due tifoserie nemiche – sportivamente parlando – e che di certo non si amano.
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…
David Neres è uno dei protagonisti della stagione del Napoli con l'esterno offensivo che è…
Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che…
Durante la diretta TvPlay si è parlato del calciomercato che ormai è alle porte con…
La vittoria per 3-0 a San Siro sul Verona ha dato serenità in casa Milan…