Lite clamorosa in studio: il comico Gene Gnocchi, dopo un battibecco con Perego e Ventura, ha lasciato lo studio Citofonare Rai 2.
Quanto accaduto qualche minuto fa in diretta su Rai Due è clamoroso. Nel corso della puntata odierna del talk Citofonare Rai Due, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, dopo una lite in studio, il comico della trasmissione Gene Gnocchi ha lasciato lo studio.
L’artista emiliano conduce la rubrica Ufficio Digene, intervenendo durante la puntata con diversi sketch divertenti ma, quest’oggi, diversi suoi interventi sono stati tagliati. La sua reazione sta facendo il giro dei social.
Il battibecco e poi via
Nel corso della puntata, ad un certo punto, il comico ha chiesto la parola, dopo un altro suo spazio tagliato dalla produzione e si è rivolto direttamente alle due conduttrici Paolo Parego e Simona Ventura: “Dovevo fare top e flop è in scaletta”. La Ventura ha cercato di subito di placare gli animi: “Va beh fai parte del programma, adesso magari…”, ma Gnocchi ha incalzato: “Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa scusa?”. La Perego ha cercato di giustificarsi: “Oggi abbiamo fatto Ballando, è la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati”.
Le due conduttrici sono rimaste spiazzate dalle parole del comico, il quale, però, ha incalzato: “Ho capito, i tempi si saranno accorciati, però qui io dovevo fare questa cosa”. A questo punto Paola Perego, decisamente basita dal comportamento del collega, ha chiesto: “Ma stai scherzando Gene?”, e il comico ha risposto a tono: “No, non sto scherzando. Perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so…”. La Perego ha cercato di far ragionare il comico: “Gene però tu sei un uomo di esperienza, siamo in diretta!”. A questo punto, Gnocchi, visibilmente adirato, ha tuonato (prendendo la giacca e allontanandosi dallo studio): “Qui tutte le volte si taglia qualcosa e a questo punto qua fatevela voi la trasmissione. Ve la fate voi”.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Gene Gnocchi andava via, c’è stato un ultimo tentativo delle due conduttrici: “Possiamo parlarne dopo?”, e Gnocchi ha tuonato: “Dopo un corno”. In molti si stanno chiedendo in questi minuti se la scena sia reale oppure frutto di una gag del comico. Al momento, però, non sono arrivare comunicazioni da parte del programma. Staremo a vedere.