Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dybala, si allungano i tempi dell’infortunio: la nuova data per il rientro

Dybala

Non buone notizie per la Roma: Dybala salterà anche l’Inter. Ecco i tempi di recupero della Joya prima di poterlo rivedere in campo.

La Roma di Mourinho continua a lavorare ancora alla ricerca della continuità e dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive, la chiave per stupire passa da un eventuale vittoria contro il Monza.

Nel match delle 12:30 dello stadio olimpico, però, i capitolini non avranno a disposizione proprio tutti gli effettivi, anzi.

Oltre ai già infortunati Chris Smalling, Renato Sanches, Kumbulla, Tammy Abraham e Lorenzo Pellegrini, di cui aveva già ampiamente parlato Josè Mourinho, anche un’altra assenza pesantissima dovrà esser prese in considerazione dello special one.

Dybala non ce la fa: si allungano i tempi di recupero dell’argentino.

Il recupero di Paulo Dybala, infatti, procede a rilento: il problema al collaterale mediale è stato lo strascico maggiore riportato dalla gara contro il Cagliari, vinta agevolmente dai capitolini.

Dybala
Dybala, si allungano i tempi dell’infortunio: la nuova data per il rientro – (LaPresse, TvPlay)

L’obiettivo, infatti, era quello di riuscire a tornare in tempo per l’incontro con l’Inter, fissato al 29 ottobre.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, la Joya a San Siro non ci sarà. Il problema pare essere ancora lungo e servirà del tempo per vederlo tornare in forma: l’obiettivo è quindi quello di rivederlo per il 12 novembre, stessa data prevista per il rientro del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, fermo ai box per una lesione ai flessori della coscia destra.

Se l’attaccante argentino potrebbe farsi rivedere in panchina già per la partita con il Lecce di sette giorni prima, magari entrando un paio di minuti per mettere giri d’orologio sulle gambe, il centrocampista con la fascia al braccio, invece, non riuscirà a tornare a disposizione prima di metà del prossimo mese.

Come obiettivo, però, entrambi hanno quello di riuscire a giocare la stracittadina contro la Lazio, che potrebbe diventare cruciale per la stagione della compagine giallorossa, in attesa che tornino a disposizione gli infortunati che stanno mettendo in difficoltà mister Mourinho.

Proprio il tecnico portoghese lo aveva anticipato nel pre partita:Renato Sanches Pellegrini non ci saranno, come Abraham Kumbulla chiaramente. Ma sono felice di aver visto Marash e Tammy aver messo piede in campo, e questo mi fa stare ottimista. Renato continua a non lavorare con la squadra, spero che settimana prossima possa tornare a lavorare con noi. Dybala si allena in campo con il preparatore”.

In attesa che tutti rientrino dall’infortunio, ecco la formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Monza, rimaneggiata dai tanti KO accumulati negli ultimi giorni: Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy