Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Verissimo, l’accusa pesantissima di Sophie Codegoni: “È successa una cosa terrificante”

Sophie Codegoni Verissimo

Nell’appuntamento di domenica 22 ottobre di Verissimo, Sophie Codegoni ha risposto al suo ex compagno Alessandro Basciano.

Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, Alessandro Basciano è arrivato negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare la sua versione dei fatti dopo la fine della relazione con Sophie Codegoni. L’ex gieffino, in studio, si è lasciato andare ad un copioso pianto, respingendo le accuse della sua ex compagna e negando qualsiasi tradimento.

Ma il botta e risposta a distanza non è finito, visto che domenica 22 ottobre, Sophie Codegoni è tornata da Silvia Toffanin e, questa volta, ha raccontato tanto altro.

Le parole di Sophie Codegoni

L’ex Bonas di Avanti un Altro è stata un fiume in piena, come prevedibile, rispondendo punto per punto all’intervento del suo ormai ex compagno Alessandro Basciano. Ha spiegato Sophie Codegoni: “Ero sicura che non avrebbe detto: ‘Ho sbagliato’. Sono tornata perché non posso permettere che passo io come cattiva. Non è vero che non gli faccio vedere la bimba. Sarei bugiarda se dicessi che il suo pianto di ieri mi ha stretto il cuore. Perché? Di quei pianti ne ho visti tantissimi. Sbagliava, piangeva, solito copione”. In studio, con Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha affrontato il capitolo tradimento e la versione di Basciano.

Ha incalzato Codegoni: “La turista inglese? Ha cambiato versione diverse volte. Io ho le prove. Lui e lei sono stati in discoteca, vicinissimi, a strusciarsi”. In studio sono apparse le foto della serata e, in effetti, si vede Alessandro Basciano insieme a Luzma Cabello – che ebbe un flirt in passato con Alessandro Basciano – molto vicini insieme in discoteca. E ancora: “Io ci credo che lui era innamorato di me. Così ha preso in giro sia me sia lei”.

Sophie Codegoni ha poi tuonato: “Il tradimento è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi distrugge, ma c’è altro che non posso perdonare. Luzma in cerca di visibilità? L’ho pensato, ho analizzato tutto. Per me il tradimento non è solo andare a letto con un’altra persona. Tradimento è organizzare tre giorni a Ibiza. Lui dice di essere stato ingannato e di non sapere che Luzma ci sarebbe stata. Ma io ho le chat di Alessandro e il suo manager, hanno organizzato tutto”.

Ma non è tutto, dal momento che l’influencer ha lasciato intendere che ci sarebbero altri, e più gravi, episodi che sarebbero accaduti: “Io non ho detto tante cose, che è giusto che non le dica, perché comunque è sempre il padre della mia bambina. Alcune cose io le so ed è per questo che io dico che non devo convincere gli altri che ho fatto bene a prendere questa decisione dopo tanto tempo, perché io so che è la scelta giusta per me perché ho sopportato e subito troppo. E lui sa di cosa parlo io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Infine, Sophie Codegoni ha raccontato di un episodio gravissimo accaduto a Mykonos: “È successa una cosa terrificante e imperdonabile, mea culpa che l’ho perdonato. Il suo amico manager/fratello mi ha accompagnata in appartamento per piastrarmi i capelli mentre lui suonava. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia e mi ha detto: ‘Tu non ti devi azzardare a farti accompagnare in camera da un altro uomo’, che è praticamente suo fratello”.

E ancora: “Lo schiaffo è una cosa gravissima. Oggi sono qui anche per dire alle ragazze, non perdonate, non date giustificazioni o non cercate di darvi colpe se vi arriva uno schiaffo o se vi dicono le peggio cose o se vi trattano male o se vanno in vacanza con una”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy