Un Posto al Sole, dopo 27 anni di soap lascia uno dei grandi protagonisti: “È stata un’avventura incredibile”

Con un annuncio a sorpresa, che ha spiazzato i telespettatori, uno dei grandi protagonisti di Un Posto al Sole ha detto addio alla soap.

La soap di Rai Tre, in onda tutti i giorni su Rai Tre in access prime time dalle 20.40 circa, Un Posto al Sole, è uno degli appuntamenti fissi del grande pubblico nostrano. La serie più longeva del piccolo schermo italiano, che racconta le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini e ambientata a Napoli, ha lanciato tantissimi artisti. Nel corso degli anni molte sono state le uscite e i nuovi ingressi ma, l’addio annunciato qualche ora fa, ha davvero spiazzato il grande pubblico.

Le parole di Peppe Zarbo

Con un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, l’attore Peppe Zarbo, che sin dalla primissima puntata di 27 anni fa interpreta Franco Boschi, ha annunciato con queste parole il suo addio alla soap. Scrive l’attore: “Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un Posto al Sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe Zarbo (@peppezarbofficial)

Al momento, non è chiaro come avverrà l’uscita di scena di Franco Boschi. Nelle ultime settimane, sia Franco che Bianca, si sono allontanati dalle trame principali della soap. La moglie di Franco, Angela, ha lasciato Napoli da diversi mesi ed è dunque ipotizzabile un trasferimento di tutta la famiglia in Sicilia. Staremo a vedere. Ad ogni modo, la notizia ha scatenato i social nelle ultime ore: in molti sono rimasti spiazzati dalla notizia, dal momento che hanno visto il personaggio di Franco crescere e mutare, sino a diventare uno dei preferiti dal grande pubblico.

Gestione cookie