Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, Heidi torna e attacca Varrese: “Sono andata via per mia madre”

Grande Fratello Massimiliano Heidi

Heidi è tornata nella casa del Grande Fratello dopo l’addio della scorsa settimana: un duro faccia a faccia con Massimiliano.

La puntata di lunedì 23 ottobre del reality di Canale 5, Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha regalato diversi colpi di scena. Primo dei quali, il ritorno di Heidi Baci, che ha lasciato la casa più spiata d’Italia la settimana scorsa.

Come ricorderanno i telespettatori, Heidi, prima dell’addio a Cinecittà, ha avuto un confronto con suo padre nella casa. Il padre della giovane concorrente nip ha criticato apertamente il rapporto tra Heidi e Massimiliano e proprio questo faccia a faccia è stato molto contestato dai social.

Le parole di Heidi

Heidi, che è rimasta fuori dalla porta rossa, ha spiegato: “In questo momento sono tranquilla perché ho tantissima chiarezza. Non vedo l’ora di dire la mia, perché ho visto tutto. Io sono d’accordo. Posso capire le loro reazioni a caldo, è stata una scena forte. Alcuni individui sono andati oltre con la fantasia, tipo Massimiliano. Sconvolgente vedere persone dare opinioni sulla mia famiglia senza sapere. Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava con mia mamma. Il fatto che io sono qua fa capire che mio padre non è un padre padrone. Non era paura. Volevo tranquillizzare i coinquilini a casa, che sto benissimo. Sono andata per scelta mia, perché mia mamma stava male”.

L’ex concorrente nip ha attaccato ancora Massimiliano: dalla parte dell’attore, nonostante le critiche sui social, sembrerebbero schierato lo studio intero. Heidi ha parlato di una manipolazione da parte di Varrese: “Questo individuo è una persona molto confusa. I pezzi mancano a te, credimi”. La Baci ha poi rivelato il suo dispiacere per i commenti di una parte del gruppo contro suo padre, ma ha ringraziato Beatrice Luzzi per averla difesa: “Non parlo di tutti. Infatti, ho visto che Beatrice si è resa conto”. La Luzzi ha ribadito: “Sono con te Heidi, è stato pressante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A questo punto, Fiordaliso, ha criticato duramente l’uscita di Heidi, ma l’ex concorrente ha incalzato: “Mia mamma è stata malissimo e ha spinto mio padre. Si è resa conto che non ero in me. Io mi sono rivista e non ero me stessa. Ora la situazione è sotto controllo, grazie Alfonso. Chi voglio riabbracciare? Un nome c’è: Beatrice. Sono contenta perché lei aveva più bisogno di Vittorio e Letizia. Penso sia stata la persona più lucida lì dentro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy