Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, Gemma è una furia in studio, faccia a faccia con la dama: “Senti gallina”

Uomini e Donne Gemma Elena

Negli studi di Uomini e Donne, un durissimo faccia a faccia: l’atteggiamento di Gemma Galgani ha scatenato i social: cosa è successo.

Una puntata incandescente, a dir poco, quella andata in onda nel pomeriggio di oggi, 24 ottobre, su Canale 5. Negli studi di Roma di Mediaset, la storica dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha avuto un durissimo scontro con un’altra dama. Uno scontro che, però, almeno a leggere sui social, è stato fortemente condannato dai fan della trasmissione.

Nelle scorse settimane, Gemma Galgani ha iniziato ad approfondire la conoscenza con il cavaliere Maurizio. I due hanno anche trascorso un weekend insieme ma, qualche giorno fa, Maurizio ha spiegato di non vedere un futuro per loro, scegliendo di chiudere la frequentazione. Una spiegazione che non ha convinto la dama torinese che ha rivelato di aver sentito tutt’altre parole da lui in privato. Maurizio, però, è stato irremovibile ed ha anche deciso di portare avanti la conoscenza con la dama Elena.

Le parole di Gemma Galgani

Al centro del parterre, quest’oggi, proprio il cavaliere Maurizio e la dama Elena: i due hanno rivelato di essersi baciati, scatenando una discussione in studio. In molti, infatti, ricorderanno le parole del cavaliere quando frequentava Gemma relative al suo problema di sbloccarsi davanti alle telecamere. Elena ha voluto difendersi però dalle accuse di essere alla ricerca di visibilità: “Io sono qua solo per trovare una persona. Non mi danneggia il programma, ma non sono in cerca di visibilità, non giochiamo con le parole”. L’opinionista Gianni Sperti, però, ha ricordato ad Elena che Maurizio voleva andarci con i piedi di piombo, lasciando intendere di non dare molta importanza al bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Proprio il commento di Sperti ha dato inizio a tutto, la dama ha infatti risposto al popolare opinionista tirando in ballo Gemma Galgani: “È molto difficile. Maurizio è stato preso, pescato dalla signora e chiaramente non viene mollato e ora lui è considerato il diavolo. A me piace quindi il diavolo”. A quel punto, la dama torinese si è alzata di scatto andando a muso duro contro Elena: “Senti un po’ gallina. La signora chi è? Io? Tutto quello che c’è stato tra me e Maurizio in due mesi cos’è? Tu invece come sei spuntata in questa storia? Dall’alto della tua saccenza”.

Gianni Sperti è intervenuto in difesa di Gemma: “Ma chi si crede di essere per parlare in questo modo? Gemma l’avrà pure pescato, ma nessuno l’ha obbligato a farsi pescare eh?!”, e anche Tina Cipollari ha sottolineato un certo vittimismo da una parte di Maurizio e dall’altra una Elena pronta a giustificarlo. Alla fine, l’opinionista ha sentenziato: “A loro due fa comodo questa sceneggiata”. Maurizio ed Elena stanno fingendo? Staremo a vedere.

Gestione cookie