Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, piove sul bagnato: un altro infortunio in attacco

Jovic finisce ko

Milan, piove sul bagnato: un altro infortunio in attacco. Una serata da dimenticare per i rossoneri che perdono sia la partita che un altro elemento offensivo

Dimenticare Parigi prima possibile. Dev’essere questo l’imperativo categorico in casa Milan subito dopo la pesante e inequivocabile sconfitta incassata al Parco de Principi contro un Paris Saint Germain a dir poco scatenato che sembra stia assimilando i dettami tattici del suo allenatore. Mbappè e compagni hanno cinto d’assedio la squadra di Pioli, apparsa di gran lunga inferiore agli avversari. Ma oltre ai tre gol incassati e a una sconfitta che rischia di compromettere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions, il tecnico emiliano ha dovuto fare i conti con un altro infortunio, il secondo in pochi giorni nel reparto d’attacco.

Ciò che è accaduto ha davvero dell’incredibile: nel momento in cui Pioli stava valutando alcuni cambi offensivi nel tentativo, poi risultato vano, di dare freschezza alla manovra, Luka Jovic ha iniziato a toccarsi la gamba a bordocampo durante il riscaldamento. A quel punto, notando che il dolore aumentava, l’ex centravanti di Real Madrid e Fiorentina è rientrato subito negli spogliatoi anzitempo. Dopo i forfait di Chukwueze e Okafor, il Milan perde un altro giocatore d’attacco, un reparto ridotto adesso veramente ai minimi termini. Piove sul bagnato in casa Milan.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy