Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rudi Garcia pensa a Napoli-Milan: ecco l’esempio da seguire per battere Leao e compagni

Rudi Garcia dà indicazioni

Dopo la vittoria contro l’Union Berlino, Rudi Garcia sta già pensando al match di domenica sera contro il Milan.

Dopo la gara vinta in campionato sabato scorso contro il Verona, il Napoli di Rudi Garcia si è ripetuto in Champions League. Gli azzurri, infatti, hanno battuto ieri sera in trasferta l’Union Berlino con la rete realizzata da Giacomo Raspadori, bravo a tramutare in rete una grandissima giocata di Khvicha Kvaratskhelia, nella seconda frazione di gara.

Tuttavia, a differenza del match contro il Verona, il Napoli non ha fornito una grande prestazione dal punto di vista tecnico, anzi. Basti pensare che gli azzurri hanno vinto con l’unico tiro in porta di tutta la gara. Archiviata la gara con l’Union Berlino, i campioni d’Italia sono attesi dal big match di domenica contro il Milan. Proprio per questa gara, Rudi Garcia ha dato già l’esempio da seguire.

Il tecnico francese, tramite un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto dare questo messaggio ai suoi giocatori: “Vincere in trasferta una partita di Champions League non è mai facile. Con questa grinta verso il prossimo impegno di campionato. Bravi i miei ragazzi”. 

Dopo le dichiarazioni del post gara, di fatto, Rudi Garcia ha sottolineato la grande tenacia di Natan, visto che il post pubblicato ritrae proprio l’immagine del brasiliano che compie un intervento difensivo in scivolata.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy