Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vlahovic deve “ritrovarsi” e riprendersi la Juventus

Vlahovic in panchina

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus di Massimiliano Allegri, è a secco da qualche partita e anche contro il Milan non ha segnato, in merito ha parlato anche Fabrizio Ravanelli, ex stella della Vecchia Signora e talent di TvPlay

Con un gol rocambolesco di Manuel Locatelli, la Juventus di Massimiliano Allegri ha regolato il Milan di Stefano Pioli domenica sera a San Siro. I bianconeri hanno sfruttato al meglio le poche occasioni avute in una partita molto bloccata e tattica influenzata dall’espulsione, al 40esimo minuto del primo tempo, dall’espulsione di Malick Thiaw, difensore centrale del Milan. Ancora a secco invece Dusan Vlahovic, centravanti serbo che ha vissuto un ottimo inizio di stagione, ma che non riesce a trovare la giusta continuità nel gioco, molto difensivista, di Massimiliano Allegri.

Juventus, le parole di Ravanelli su Vlahovic

Di recente è intervenuto a Gol di Tacco di TvPlay, programma condotto da Sofia Oranges, Fabrizio Ravanelli, idolo del popolo Juventus, ha detto la sua proprio sulla situazione di Vlahovic: “Il serbo è un grande finalizzatore che si esprime al massimo soprattutto quando gioca con degli esterni al suo fianco, ma non è bravo a cucire il gioco. Allegri fa giocare spesso Milik perchè aiuta molto la squadra, torna anche a centrocampo per cercare lo scambio con i compagni. Quando arrivò alla Juventus Vlahovic all’inizio era scatenato, fece un mese e mezzo bellissimo. Poi pian piano si è un po’ perso e ha sentito troppo le critiche, ora deve un po’ ritrovarsi”.

Ravanelli alla festa Juve
Fabrizio Ravanelli – Lapresse

Le doti, molto più nei pressi della porta che lontano dall’area di rigore di Vlahovic potrebbero quindi essere, secondo Ravanelli, un ostacolo per l’attaccante serbo che deve però riprendersi la Juventus e dimostrare tutto il suo valore, un po’ come successo nelle primissime giornate di questo campionato italiano di Serie A.

Gestione cookie