Uomini e Donne, perché Maria ha cacciato Marco: la furia delle conduttrice

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha sbottato in studio contro un cavaliere: perché i social sono con lei.

Sono puntate davvero incandescenti quelle in onda in questi giorni del dating show più famoso del piccolo schermo nostrano, ovvero Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni. Tantissimi i colpi di scena in questi giorni e questo pomeriggio, ancora una volta, Maria De Filippi è scesa in campo in prima persona.

Negli anni scorsi, la padrona di casa ha fatto un passo di lato, preferendo non interferire molto nelle dinamiche del programma, lasciando inoltre sempre più spazio a Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti dello show. Nei giorni scorsi la De Filippi ha avuto un duro scontro con il tronista Christian, che aveva accusato Beatriz per il suo ritorno in studio. Questa volta, nel mirino di Queen Mary è finito un cavaliere.

Le parole di Maria

Il cavaliere in questione è Marco che, nella puntata di oggi, ha deciso di chiudere dopo quasi due mesi la frequentazione con la dama Aurora. Quest’ultima si è seduta al centro del parterre, avendo chiesto un ultimo faccia a faccia con il cavaliere, rivelando di avere anche un regalo per lui. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati molto critici nei confronti di Aurora, anche perché Marco aveva già espresso in precedenza il desiderio di chiudere la relazione. Marco, però, ha spiegato di non essere interessato né ad Aurora né altre dame presenti in studio, dichiarazione che ha infastidito Maria De Filippi: “Lasci il programma allora? Se non ti interessa nessuna e non ti interessa Aurora, allora non vedo perché dovresti restare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come hanno fatto notare i fan del programma, Maria De Filippi già in passato aveva manifestato i suoi dubbi su Marco: il cavaliere sembrava voler restare (anche se alcun interesse per le dame in studio) atteggiamento che avrebbe finito per irritare la padrona di casa. Dopo l’uscita di Marco, c’è stato un ballo in studio e Aurora si è lasciata andare ad un copioso pianto ma Maria non ha voluto concedere nemmeno un commento. La Queen Mary, di norma molto sensibile e vicina ai protagonisti del programma, ha lasciato di stucco in molti: la sensazione è che la conduttrice non abbia mai creduto fino in fondo alla relazione tra Marco e Aurora.

Gestione cookie