Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stefano De Martino torna con la seconda stagione di Bar Stella: quando andrà in onda

Stefano De Martino

Il conduttore Stefano De Martino è pronto a tornare alla conduzione in Rai: le ultime novità per l’ex compagno di Belen Rodriguez.

Lui è uno dei conduttori e personaggi televisivi più noti ed amati dal grande pubblico, nonostante la giovane età. Stefano De Martino è una delle grandi stelle della nuova generazione e la Rai cerca di tenerselo stretto, anche se non manca il corteggiamento (a quanto pare) di Mediaset. La scorsa stagione, De Martino, è stato al timone di due programmi: Stasera tutto può accadere, in prima serata su Rai Due e Bar Stella (di cui è anche ideatore), sulla stessa rete in seconda serata.

Ma Stefano De Martino non si è limitato a brillare negli studi Rai negli ultimi anni: per due edizioni consecutive, il conduttore ha infatti ricoperto il ruolo di giudice nel talent di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi. Del resto, De Martino ha sempre parlato della sua riconoscenza nei confronti del programma che lo ha lanciato.

Stefano De Martino torna in onda

In questa stagione televisiva appena iniziata, Stefano De Martino sta ricoprendo il ruolo di voce narrante del reality Il Collegio, ma quando lo rivedremo alla conduzione? Molto presto, dal momento che la nuova stagione del programma Bar Stella partirà da martedì 31 ottobre, dalla seconda serata, su Rai Due. La trasmissione, come ricorderanno i fan, prende il nome da un bar di Torre Annunziata, Comune natale di De Martino nella provincia di Napoli, di proprietà del nonno del conduttore. Lo show viene girato nel Teatro delle Palme di Napoli e la location ricorda quello di un antico bar.

Stefano De Matino
Il ritorno in onda di Stefano De Martino (TvPlay.it / AnsaFoto)

Nella scorsa stagione, Bar Stella ha incassato gli applausi del pubblico e della critica e nel programma, malgrado la seconda serata, sono stati ospitati alcuni importanti vip nostrani. Dalla prossima primavera, invece, tornerà lo show Stasera tutto può accadere, mentre si vocifera di una clamoroso ritorno al Serale di Amici in qualità di giudice. Staremo a vedere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy