Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tale e Quale Show, ritorni e una grande assenza nella puntata del 27 ottobre

Carlo Conti

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 27 ottobre di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno in prima serata.

Questa sera, dalle 21.30 circa su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Una puntata che si annuncia scoppiettante, mentre ci avviciniamo al grande rush finale. Scopriamo insieme tutte le imitazioni di questa puntate.

Anticipazioni del 27 ottobre

Nella puntata di questa sera farà ritorno sul palco di Rai Uno Maria Teresa Ruta che, nella scorsa puntata è stata sostituita da sua figlia Guenda Goria. Sarà assente, invece, Scialpi: nella scorsa puntata, uscendo di scena è inciampato sui trampoli indossati dopo l’esibizione con I Cugini di Campagna. Il cantante si è infortunato ma, a differenza della Ruta, non sarà sostituito: la stagione infatti si concluderà con 10 concorrenti invece che 11. Ricordiamo che, per la puntata finale, i migliori 5 di questa edizione si scontreranno con i migliori 5 dell’anno scorso. Da segnalare, inoltre, che ai tre giudici del programma, ovvero Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, si affiancherà un quarto giudice la cui identità è top secret. Stando però ai rumors provenienti da Viale Mazzini, dovrebbe trattarsi della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Ma quali sono le esibizioni di questa sera? Ginevra Lamborghini interpreterà Madame, mentre Jasmine Rotolo sarà Noemi e Alex Belli, interpreterà Toto Cutugno. E ancora: Lorenzo Licitra avrà il compito di portare in scena Michael Jackson, mentre Gaudiano vestirà i panni di Tananai e Jo Squillo quelli di Mina. Infine: Maria Teresa Ruta sarà Nancy Sinatra, Pamela Prati interpreterà Carmen Miranda, Ilaria Mongiovì sarà invece Marcella Bella, mentre il duo formato da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli porteranno sul palco le Las Ketchup.

Tale e Quale Show Scialpi
Anticipazioni di Tale e Quale Show, 27 ottobre

Nella scorsa puntata a trionfare è stato Lorenzo Licitra, che ha interpretato Alex Baroni con il brano Cambiare, davanti a Guadiano, con la sua interpretazione di Hozier e Jo Squillo con Annie Lennox. In testa alla classifica provvisoria c’è Gaudiano, seguito da Licitra e Mongiovì.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy