L’Italia di Andrea Soncin ha perso di misura quest’oggi allo Stadio Arechi di Salerno contro la Spagna campione del Mondo.
Quest’oggi, esattamente alle ore 17.45, si tenuta allo Stadio Arechi di Salerno la gara di Women’s Nations League, torneo che mette in palio i posti per le Olimpiadi di Parigi dell’anno prossimo, tra l’Italia di Andrea Soncin e la Spagna campione del Mondo. Le azzurre hanno fornito una prestazione, visto che hanno alzato bandiera bianca al gol realizzato da Jenni Hermoso (tornata a vestire la maglia della Roja dopo lo scandalo ‘Luis Rubiales’).
Tra le migliori in campo delle azzurre bisogna sicuramente inserire Laura Giuliani, bravissima a respingere più di qualche conclusione delle giocatrici spagnole, soprattutto quella di Aitana Bonmatì. L’Italia, inoltre, ha avuto nei minuti di recupero l’occasione per pareggiare, ma il destro di Valentina Giacinti non ha sorpreso Cata Coll.
Con questa vittoria, la Spagna si conferma al comando del girone con 9 punti, mentre l’Italia resta a quota 3. Le azzurre, quindi sono ora attesa dal match di martedì prossimo contro la Svezia, che ha battuto la nostra selezione sia nel match di andata (0-1) che nell’ultimo Mondiale (0-5). (CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DECISIVO REALIZZATO DALLA HERMOSO)
Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…
Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…