La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato un infortunio per uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, in onda stasera su Rai Uno.
Questa sera, sabato 28 ottobre, dalle ore 21.30 circa andrà in onda un nuovo appuntamento della nuova stagione del programma cult di Viale Mazzini, Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Al fianco della presentatrice ancora una volta Paolo Belli, mentre è stata confermata in blocco la giuria con Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Ma, a poche ore dalla seconda puntata, Carlucci ha fatto un annuncio che ha spiazzato il grande pubblico.
Pochi minuti fa, in collegamento con la trasmissione di Caterina Balivo La volta buona, su Rai Uno, Milly Carlucci ha parlato delle anticipazioni sul secondo appuntamento della nuova edizione, ma la conduttrice ha fatto anche un annuncio. La presentatrice ha infatti rivelato di un infortunio avvenuto nelle ultime ore: il giornalista e scrittore Antonio Caprarica si è fatto male ad una gamba durante le prove. Ha spiegato: “Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Lorenzo ancora zoppica con il suo ginocchio. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo”.
Milly Carlucci ha poi continuato: “Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto: ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere”. Dunque, come ha lasciato intendere la conduttrice, si deciderà soltanto all’ultimo momento, vista anche la difficoltà del pezzo. Antonio Caprarica dovrà sfidare per lo spareggio ad inizio puntata Rosanna Lambertucci.
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…
Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…
Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…
Roberto Mancini ha fatto una rivelazione che fa molto rumore e che ci fa tuonare…