Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 29 ottobre: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Fabio Fazio

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 29 ottobre di Che Tempo Che Fa, in onda su Nove: tutto quello che c’è da sapere.

Domenica 29 ottobre torna con un nuovo appuntamento il programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, per la terza puntata di questa nuova stagione, in onda sul Nove. A differenza delle scorse puntate, la puntata del 29 ottobre andrà in onda solo sul Nove ma i produttori sperano in un nuovo record di share per la rete.

Nelle prime due puntate, complici anche un pubblico affezionato e ospiti di rilievo, Fabio Fazio è riuscito a battere i diretti competitori, come Report su Rai Tre e Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, su Canale 5. Nelle prossime puntate, Fazio dovrà però scontrarsi con Terra Amara, che andrà a prendere la prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Anticipazioni ed ospiti

Nella puntata di domenica 29 ottobre non mancheranno, al fianco di Fabio Fazio, non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica, con il suo consueto monologo, Luciana Littizzetto. Negli studi di Che Tempo Che Fa, Fazio intervisterà la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. In seguito, la già annunciata, e dunque attesissima, intervista a Fedez: il rapper e marito di Chiara Ferragni parlerà della carriera e della sua vita privata e illustrerà i prossimi progetti della Fondazione Fedez, impegnata nel sociale.

In studio anche Alberto Mantovani, Presidente Fondazione Humanitas per la Ricerca, che presenterà il libro La cura del futuro. I vaccini dalle infezioni alla sfida al cancro, curato dallo stesso Professor Mantovani e scritto da Guido Forni, Lorenzo Moretta e Giovanni Rezza, con la prefazione di Giorgio Parisi. Non mancherà le consuete rubriche del Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia dell’Università Vita – Salute San Raffaele, Roberto Burioni. E poi ancora, politica e attualità con il Direttore de La Stampa Andrea Malaguti, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini, il giornalista e scrittore Michele Serra, l’inviato de La Repubblica Daniele Raineri e il giornalista e inviato de L’Avvenire Nello Scavo, autore del libro Le mani sulla guardia costiera. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ospite in studio anche il cantautore Gino Paoli, che presenterà la sua autobiografia Cosa farò da grande. I miei primi 90 anni, scritto insieme a Daniele Bresciani, in uscita il prossimo 1° novembre. Inoltre, Paoli duetterà in studio con Ornella Vanoni. Torna anche il consueto tavolo nella terza parte del programma, con Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, il rapper Frankie Hi-Nrg Mc, l’atleta Vittoria Bussi. E poi ancora: Giovanni Cacioppo, Roberto Giacobbo, Paolo Conticini e Alessandro Rosa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy