Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kate Middleton non vuole più la pace con Harry e Meghan: perché la Principessa è furiosa

Kate Middleton

La Principessa del Galles Kate Middleton non vuole più la pace tra William e Harry: perché la futura Regina deciderà il destino dei Royals.

Non si placa la faida all’interno della Famiglia Reale, anzi. Due notizie di questi ultimi giorni hanno agitato Buckingham Palace: la prima è della possibile uscita nei prossimi mesi di The Spare 2 del Principe Harry, contenente materiale che era stato inizialmente tolto dallo stesso Duca del Sussex perché troppo compromettente. La seconda è quella di un accordo milionario di Meghan Markle con Amazon per la realizzazione di un podcast.

Secondo gli analisti della Famiglia Reale, il Principe Harry sarebbe pronto a pubblicare il nuovo memoir proprio perché convinto di non aver nulla da perdere. Ma se la ferita sembra ormai insanabile è anche – suo malgrado – a causa di Kate Middleton.

Kate Middleton stufa della guerra tra i Windsor

Dal 2020, Kate Middleton ha cercato, secondo i tabloid britannici, di mediare tra i fratelli Harry e William, nonostante la scarsa simpatia che la Principessa per Meghan Markle. Ma, in questi anni, molte cose sono accadute, in primis la morte della Regina Elisabetta II e, di conseguenza, dei cambio di titoli all’interno della Royal Family. Kate e William, infatti, in qualità di Principi del Galles hanno acquisito sempre maggiore spazio e stanno, neanche troppo nascosti, facendo le prove generali per il trono. In questo contesto, non c’è tempo per Harry e Meghan e, soprattutto, per un altro danno di immagine per la Monarchia britannica.

Intervistata da Fabolous, l’esperta della Famiglia Reale Jennie Bond ha spiegato: “Catherine ha interpretato il ruolo di pacificatrice in passato e ha unito William e Harry, e penso che questo derivi dalla sua stessa famiglia e dai loro valori. Ma penso che sia arrivata a un punto in cui ha dovuto fare un passo indietro. Le cose sono andate troppo oltre e lei si sente turbata e, francamente, ferita e insultata”.

Principe Harry Meghan Markle
Perché la Principessa Kate non vuole più la pace con Harry e Meghan (TvPlay.it / AnsaFoto)

Secondo molti analisti, Harry non tornerà a Londra nemmeno quando al trono salirà suo fratello William e, forse, neanche in caso di separazione (di cui si parla tantissimo) con Meghan Markle. Troppo pesanti le accuse mosse dal Principe minore, anche se il popolo britannico vorrebbe quantomeno una pace pubblica, ovvero la fine delle ostilità e delle frecciate reciproche.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy