Nella puntata scorsa di Tale e Quale ha trionfato Gaudiano con questa incredibile interpretazione: classifica aggiornata.
Nella serata di ieri è andato in onda un nuovo appuntamento del programma cult di Rai Uno, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alla giuria, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, mentre il ruolo di quarto giudice speciale per la serata è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi, che tra poco tornerà su Rai Due con il suo Boomerissima.
La vittoria di Gaudiano
La puntata è stata brevemente interrotta, all’inizio dello show, da un’edizione straordinaria del Tg1. Poi è arrivata la gara, caratterizzata da apprezzabili performance di tutti i concorrenti. Carlo Conti si è collegato con Scialpi: il cantante era in ospedale dopo l’infortunio della scorsa puntata, quando è caduto mentre tornava nei camerini del programma. Maria Teresa Ruta, invece, è torna sul palco, dopo l’assenza della scorsa puntata, quando è stata sostituita dalla figlia Guenda Goria.
“Amore tra le palazzine a fuoco
La tua voce riconosco
Noi non siamo come loro
È bello, è bello, è bello” 💛@GaudianoMusica interpreta @Tananai5 a #taleequaleshow pic.twitter.com/0z7U4f3031— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 27, 2023
Una delle esibizioni più apprezzate è stata quella di Ginevra Lamborghini che ha interpretato Madame, cantando Il bene nel male portato dall’arista al Festival di Sanremo 2023. A vincere però è stato Gaudiano, che ha vestito i panni di Tananai portando sul palco il brano Tango, altro successo della scorsa kermesse condotta da Amadeus. Questa la classifica dopo le votazioni dei giudici: Gaudiano 72 punti, Ginevra Lamborghini 70, Jasmine Rotolo 70, Licitra 59, Maria Teresa Ruta 53, Pamela Prati 51 punti; e ancora: Alex Belli 50 punti, Mongiovì 46, Jo Squillo 37 punti e infine il duo Paolantoni e Cirilli con 26 punti.
Alla fine della puntata sono state annunciate le nuove performance per la puntata di venerdì 3 novembre: Ginevra Lamborghini sarà Malika Ayane, Maria Teresa Ruta sarà Ornella Vanoni, mentre Jasmine Rotolo interpreterà Chaka Khan e Lorenzo Licitra invece Andrea Bocelli. E ancora: Ilaria Mongiovì interpreterà Liza Minelli, Pamela Prati invece Loredana Bertè, il duo Cirilli – Paolantoni invece le Spice Girl; infine: Alex Belli vestirà i panni di Ricky Martin, Jo Squillo sarà Jennifer Lopez e Gaudiano sarà Giuliano Sangiorni.