Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ballando con le Stelle, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo: scoppia la protesta social

Simona Izzo Selvaggia Lucarelli

Nella puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle, duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo: cosa è accaduto.

La seconda puntata di Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, ha regalato diversi colpi di scena. Come sempre, non sono mancati i colpi bassi e le frecciate tra i protagonisti dello show, in particolar modo tra i giudici e i concorrenti. Ma, sabato sera, a tenere banco è stato il faccia a faccia tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo.

La regista e attrice, moglie del concorrente Ricky Tognazzi, è stata invitata in studio nel giorno del suo onomastico. Le sue parole, dopo lo scontro con la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, hanno però scatenato un putiferio sui social.

Botta e risposta in studio

Ma cosa è successo, dunque? Prima dell’esibizione è stata mandata in onda una clip delle prove di Ricky Tognazzi, raggiunto da sua moglie in occasione del suo onomastico. Alla fine della performance, Selvaggia Lucarelli ha tuonato: “Non posso vedere tu che balli con Tove e la prima cosa che fai è andare da Simona a farle gli auguri di buon onomastico”. Subito è arrivata la risposta di Simona Izzo, presente in studio: “Sei meravigliosamente gelosa dell’amore. Già ti ho perdonato l’altra volta”. Tra le due sembrerebbe esserci un conto aperto.

La giudice di Ballando con le Stelle ha rincarato la dose: “Ecco, quello che sta succedendo è quello che stavo per dire. Se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, cioè la tua e di Simona, quella in pista con Tove non ha sufficiente luce. Io voglio vedere Tove e non tua moglie. Tu balli bene, davvero, ma questa finta petulanza di Simona è una zavorra per te”. Simona Izzo ha risposto alla giornalista con queste parole: “Hai fatto un corso di psicologia accelerato? Dici di quelle cose”. La padrona di casa Milly Carlucci ha cercato di calmare gli animi: “Devo aggiungere che noi abbiamo invitato Simona per l’onomastico”.

Ricky Tognazzi Simona Izzo
Ballando con le Stelle, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi (TvPlay.it/X:@Cinguetterai)

Selvaggia Lucarelli ha poi continuato: “Sì, ma ci può essere un po’ meno, visto che non è un’esplosione di simpatia”, e a questo punto è arrivato anche l’intervento di Ricky Tognazzi: “Questo è un colpo basso, tu devi giudicare il ballo”. Simona Izzo ha sbottato: “Io e Ricky stiamo assieme da 38 anni, forse la Lucarelli da questo è turbata perché ha relazioni meno stabili. Io non sono il tuo capro espiatorio. L’altra volta con me sei stata scorretta. Hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano rivolti a me. Ricordati che le donne a volte muoiono per i calci degli uomini”. 

Una frase che ha gelato lo studio, con Fabio Canino che ha alzato i toni: “Che dici? Una roba orrenda, una cosa come il femminicidio la butti qua dentro? Era una battuta quella di Selvaggia, smettila”. La discussione è terminata con l’intervento di Milly Carlucci che ha chiesto ai giudici di votare, ma l’uscita della regista non è sfuggita ai social e in tantissimi hanno criticato le parole di Izzo, giudicate inopportune.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy