Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Principe Harry e Meghan tornano a Londra, ma solo per i loro figli: la reazione della Famiglia Reale

Principe Harry Meghan Markle

Harry e Meghan pronti a tornare a Londra: il Principe sarebbe contento, meno la Duchessa, ma lo farebbero per i loro figli.

Dopo mesi di scontri e frecciate, il Principe Harry e la Duchessa Meghan potrebbero tornare a Londra, per rimanerci. Sono ormai passati due anni dalla MegExit, ovvero dalla “fuga” della coppia reale alla volta della California, negli Stati Uniti. Ma molti dei piani dei due sono andati arenandosi col tempo.

Ora, come hanno analizzato diversi esperti reali, al Principe Harry non resta che scegliere: continuare la sua personalissima guerra contro la famiglia, e lucrare sulle rivelazioni, oppure cercare una pace durata. Nessuna possibilità si intravede, almeno al momento, per un suo rientro nei ranghi Windsor.

Perché i Duchi vogliono tornare a Londra

In questo clima infuocato, nei giorni scorsi, si sono fatti insistenti i rumors sull’uscita di un nuovo libro del Principe Harry, una sorta di The Spare 2. L’autobiografia del Principe si è rivelata un successo, ma molti dei fatti descritti sono stati contestati sia dagli analisti sia dagli ex lavoratori di Buckingham Palace. Il Duca è stata accusato di aver “ingigantito” alcuni fatti raccontati e dunque potrebbe pubblicare il materiale (con tanto di prove) escluso dal primo The Spare. Una prima, sorta, di auto-censura, avvenne nell’autunno dell’anno scorso, quando il Principe – secondo molti tabloid – eliminò alcuni riferimenti e rivelazioni alla Regina Elisabetta II. Anche Meghan Markle starebbe però lavorando ad un nuovo progetto: secondo le indiscrezioni, la Duchessa starebbe per concludere un accordo multimilionario con Amazon Music per un nuovo podcast.

In caso di ritorno a Londra, come verranno accolti i Duchi del Sussex? Secondo i sondaggi, la coppia reale non gode della simpatia dei britannici, che hanno accusato i due di voler spaccare la Famiglia Reale. Inoltre, la battaglia con Kate Middleton e il Principe William, futuro Re e Regina del Regno Unito e amatissimi dai cittadini, ha incrinato la fiducia della popolazione nei loro confronti. Eppure, a quanto pare, Harry e Meghan starebbero pensando seriamente ad un clamoroso ritorno a Londra. Come ha rivelato una fonte molto vicino alla coppia riportata dai tabloid londinesi: “C’è un disaccordo tra i due su questa questione. Presto, però, inizieranno a cercare la loro proprietà vicino a Londra e Harry è in gran parte a capo di questa iniziativa”.

Principe Harry Meghan Markle
Perché Harry e Meghan torneranno a Londra (TvPlay.it / Instagram: @Sussexroyals)

Ma perché vorrebbero trasferirsi? A spiegarlo, nel corso di un’intervista rilasciata al Mirror, è stato l’esperto reale Duncan Larcombe: “Archie e Lilibet crescono velocemente e il loro padre non ringiovanisce. Penso che il principe Harry voglia trasferirsi prima che sia troppo tardi. Penso che Harry voglia che i suoi figli abbiano un vero rapporto con i loro cugini e, nel tempo, con il loro nonno”. Dunque, la scelta di Harry e Meghan di allontanarsi dai Royal non dovrà avere conseguenze anche per Archie e Lilibeth, che in futuro potranno anche scegliere una carriera (perché no) all’interno delle istituzioni monarchiche. Come accennato da Larcombe, Meghan non sarebbe entusiasta dell’idea, mentre Harry ci starebbe seriamente pensando.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy