Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Roma, Mourinho contro l’arbitro Maresca: “E’ stato irrispettoso perché…”

Mourinho contro Maresca

Inter-Roma, Mourinho contro l’arbitro Maresca: “E’ stato irrispettoso perché…”. Durissimo sfogo dello Special One al termine del match del Meazza

È una furia, Josè Mourinho. Il tecnico della Roma, che ha seguito la sfida del Meazza contro l’Inter seduto in tribuna stampa, al termine del match perso per 1-0 dai suoi si è concesso ai microfoni e alle telecamere del canale ufficiale della società giallorossa. E tra le pieghe del commento alla gara ha lanciato pesantissime accuse sia alla Lega di Serie A che all’arbitro della gara, Maresca di Napoli, la cui direzione in realtà non ha inciso più di tanto sull’esito della gara. Parlando con i giornalisti della tv giallorossa, lo Special One si è lanciato in un vero e proprio j’accuse nei confronti del fischietto partenopeo.

Nonostante le tante assenze i ragazzi hanno disputato una partita di alto profilo. Sono stati bravi e avrebbero meritato di portare a casa il pareggio“. Ma l’analisi della partita finisce qui e ha inizio il durissimo attacco nei confronti del direttore di gara: “La squadra è stata tranquilla con tutte le difficoltà, sono stati ammoniti Mancini e Ndicka, due ammonizioni che sembravano scelte come quelle a Cristante e Paredes a centrocampo, l’Inter solo Pavard“. Secondo Mourinho la distribuzione dei cartellini gialli è stata iniqua, ma non solo: “Mi dispiace che non ci sia rispetto per i giocatori, l’atteggiamento di Maresca su Mancini e Ndicka dimostra tutto”.

Inter-Roma. Mourinho contro tutti: “Lega e Maresca, così non va”

Oltre a Maresca, il tecnico di Setubal ha messo nel mirino anche la Lega di Serie A, sotto accusa per non aver concesso alla Roma un giorno di riposo in più: “Siamo venuti qui al Meazza con mezza squadra fuori grazie a un altro regalo della Lega: no capisco perchè non si sia giocato lunedì invece che domenica. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy