Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Roma, striscione offensivo per Lukaku: il “benvenuto” della Curva a Big Rom – Foto

Striscione offensivo Lukaku Inter-Roma

Inter-Roma segna il ritorno a Milano di Lukaku: gli ultras nerazzurri hanno esposto uno striscione offensivo per il belga

Inter-Roma è anche e soprattutto il ritorno a San Siro di Lukaku dopo la scorsa estate decisamente turbolenta, con il voltafaccia del belga ai colori nerazzurri. I comportamenti del centravanti non sono andati giù alla dirigenza meneghina tantomeno ai tifosi che hanno preparato un comitato di benvenuto ad hoc.

Niente fischietti a San Siro dopo il divieto imposto dalle autorità, sembra che i supporters stiano scaricando sui cellulari app che richiamino il suono di un fischietto, giusto per far sentire il loro calore al centravanti. Intanto, in vista del fischio d’inizio delle 18, la Curva Nord ha già dato il suo particolare benvenuto a Big Rom, facendogli intendere come non sarà proprio un pomeriggio di relax.

Striscione Lukaku Inter-Roma
Lo striscione esposto dagli ultras nerazzurri per Lukaku (Instagram) – Tvplay

Sull’account Instagram del gruppo ultras nerazzurro, infatti è stato pubblicata una storia che ritrae uno striscione appeso su un ponte. Il messaggio è eloquente: “Infame schifoso! Milano ti aspetta“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy