Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Verissimo, la rivelazione di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi: “Prima era diverso, diventato antipatico quando…”

Anna Pettinelli

A Verissimo Anna Pettinelli ha parlato del suo rapporto con il collega Rudy Zerbi: ecco tutta la verità sui due prof di Amici.

Nel pomeriggio di oggi, domenica 29 ottobre, la professoressa di Amici e speaker radiofonica RTL 102.5 Anna Pettinelli, ha risposto alle domande della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Pettinelli è tornata dietro la cattedra di canto dopo due stagioni, andando a sostituire Arisa.

Con il ritorno di Anna Pettinelli sono tornati anche gli scontri in studio con il collega e professore di canto Rudy Zerbi. Anche nella puntata di oggi del talent condotto da Maria De Filippi non sono mancate le frecciate reciproche, ma quale è il reale rapporto tra i due?

Le parole di Anna Pettinelli

Nello scorso weekend, a rispondere alle domande di Silvia Toffanin, c’era Rudy Zerbi: il professore di canto ha parlato del suo rapporto con Anna Pettinelli, definendolo ai “minimi”. I due, stando alle parole di Zerbi, si concedono un caffè fuori dagli studi del programma, ma nulla di più, qualcosa insomma di molto diverso dal rapporto con gli altri colleghi. Toffanin ha posto la stessa domanda a Anna Pettinelli: “Io e Rudy ci conosciamo da veramente tantissimo tempo e per un certo periodo siamo stati amici. Ci siamo visti anche per delle vacanze. Ti parlo dei primi anni ’90. Questo non te l’ha raccontato? Te lo racconto io. Non eravamo soli eh, eravamo con i nostri rispettivi compagni, però c’era un’amicizia. Poi ci siamo ritrovati ad Amici. Stavamo benissimo insieme, è diventato antipatico qui. Probabilmente è cambiato, io ero già così all’epoca, lui un po’ è cambiato”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dunque anni fa i rapporti erano molto diversi, ma non è chiaro cosa sia accaduto per un cambio di rotta così drastico. Non è escluso che Silvia Toffanin indaghi in maniera più approfondita. Vedremo se e cosa risponderà il professore di canto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy