Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIANCHIN: “MILAN, GLI INFORTUNI PESANO. PIOLI NON C’E’ VOLONTA’ DI CAMBIARLO”

Milan

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di A gol di Tacco in onda su TvPlay

“GLI INFORTUNI UN CRUCCIO DEL MILAN” – “Dovranno essere fatte valutazioni su Kalulu, ma starà via settimane. Il Milan ha avuto con gli infortuni grandi crucci anche in passato. Ci son stati momenti dove la rosa è stata compromessa con 7-8 infortuni di fila. Anche adesso siamo ad un terzo praticamente. C’è una tendenza ad avere infortuni muscolari. i tifosi dicono “all’Inter non si fa male nessuno”. Non è proprio così ma c’è una differenza e questo pesa sul risultato”. 

“RISERVE NON ALL’ALTEZZA DEI TITOLARI” – “Il calcio è così: prendi un gol e cambia la partita. Milan e Napoli sono entrati con una testa diversa. Politano ha guidato la rimonta, poi alcune riserve del Milan non sono del livello dei titolari. E’ entrato Romero, Pellegrino…c’è differenza. Quando ci son tanti problemi fisici devono giocare le riserve delle riserve”. 

“PIOLI, NON C’E’ LA VOLONTA DI CAMBIARE ALLENATORE” – “Pioli ha sbagliato le due partite più importanti, il derby e la partita a Parigi. In generale vedo la mal sopportazione dei tifosi nei suoi confronti che arrivata ad un limite superiore rispetto al passato. E’ preso veramente di mira, anche oltre i demeriti. Poi certo i problemi ci sono. I tifosi lo vedono male. Con i giocatori credo che il rapporto sia essenzialmente buono. Giroud credo sia stato interpretato male, penso parlasse della squadra. Se c’è il rischio che venga sostituito? Non siamo a questo punto, non mi risulta ci sia questa volontà”. 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy