Nella casetta di Amici accade di tutto dopo l’eliminazione di Ezio: lo scontro tra gli allievi è durissimo. Cosa è successo.
Nel daytime del pomeriggio di ieri, lunedì 30 ottobre, diversi colpo di scena hanno scatenato i fan del programma di Maria De Filippi su Canale 5. In primo luogo, c’è stata un’eliminazione: Anna Pettinelli ha convocato in studio il cantante Ezio, dopo che nella precedente puntata di domenica la prof aveva sospeso la sua maglia.
La maestra di canto, senza giri di parole, ha spiegato al cantante di non poter più tenere occupato quel banco, dal momento che, a detta della professoressa, Ezio non ha mostrato la giusta determinazione. Inoltre, stando sempre alle parole di Anna Pettinelli, il cantante avrebbe dei limiti notevoli nella tecnica canora. In seguito, sono state mandate in onda alcune audizioni dei possibili sostituti di Ezio: molto probabilmente, per la sostituzione, si dovrà attendere la puntata di domenica 5 novembre.
Il caos nella casetta
Oltre all’eliminazione di Ezio, sempre nel corso della fascia pomeridiana, sono state mandate in onda le immagini della casetta. Gli allievi hanno visionato alcuni casting e subito dopo è scoppiata una pesante discussione che ha visto coinvolti, in particolar modo, tra Holy Francisco e Mida. Il secondo ha commentato il video, scatenando la reazione di Holy: “Me le tiri dalla bocca, sto parlando. Tu hai fatto la sfida, basta”. Mida, di tutta risposta: “Hai rotto il ca**o. Non posso parlare, ma vattene a fan**lo”, e Holy: “Non siamo compatibili. Per quieto vivere non parliamoci e non rompermi i cog**oni”.
Visualizza questo post su Instagram
Poco prima della discussione, proprio Mida confidandosi con il ballerino Simone, si era detto dispiaciuto proprio per il trattamento riservatogli da Holy: “Ogni volta che gli dico una cosa carina mi sbatte la porta in faccia”. In effetti, come hanno fatto del resto notare diversi utenti sui social, non è la prima volta che Holy tratta male qualcuno apparentemente senza motivo: era successo giorni fa con Sarah, che era stata allontanata all’improvviso dopo baci e carezze.