Crisi in corso tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? L’incredibile scoop di qualche minuto fa: l’ex dama tradita? Cosa sta accadendo.
Loro sono stati i due grandi protagonisti della scorsa edizione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese.
Stiamo parlando dell’ex dama Ida Platano e dell’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. I due, che hanno vissuto diverse delusioni nel parterre più famoso del piccolo schermo, dopo una frequentazione di poche settimane avevano deciso di lasciare la trasmissione per mettere alla prova il loro amore lontano dalle telecamere. Sono stati inoltre ospitati da Maria De Filippi nelle prime puntate di questa stagione, dove hanno parlato della loro relazione e dei progetti futuri.
Da diversi giorni, come hanno notato i fan della coppia, i due hanno cessato di pubblicare contenuti – non solo post, ma anche stories – insieme. Inoltre, in molti hanno parlato di una Ida “dall’aria triste” nelle sue stories, le quali trattano comunque di eventi riguardanti il suo salone di bellezza. Dunque, di Alessandro, nemmeno l’ombra. A gettare ulteriori ombre sulla coppia è stata l’esperta gossip e del mondo dello spettacolo Deianira Marzano che ha pubblicato due segnalazioni. La prima, si legge: “Maretta tra Alessandro e Ida, ma non lo dicono. Voce di paese”.
La seconda, però, è molto più esplicita: “Mia sorella lavora nel suo salone. Pare che lei abbia trovato dei messaggi di una ragazza, dove lui l’ha invitata a partire un fine settimana, mentre a lei diceva che era a una riunione di lavoro e doveva assentarsi”. Al momento, come detto, sono solo segnalazioni e nulla è stato ancora provato, né si sono espressi i due diretti interessati. Di certo arrivano in un momento particolare e vanno ad unirsi ai rumors già insistenti sulla coppia. Forse, dopo questa ultima indiscrezioni, i due decideranno di rompere il silenzio. Stare a vedere.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…