Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, la frase di Mughini scatena i social: “Un futuro da zo**ola” | Chiesta la squalifica

Giampiero Mughini

I social sono scatenati contro Giampiero Mughini: i telespettatori chiedono la squalifica al Grande Fratello: cosa è successo.

Anche se è stato uno degli ultimi a varcare la porta rossa della casa più famosa del piccolo schermo sino ad ora, il giornalista Giampiero Mughini è stato già protagonista di diverse uscite contestate, finanche scivoloni clamorosi. Come quello accaduto poche ore fa, ad esempio.

Nei primissimi giorni in casa, Mughini aveva insultato il Vice-Premier Matteo Salvini mentre discuteva con gli altri inquilini della casa, scatenando la reazione del leader della Lega. Ma, stavolta, i social stanno chiedendo a gran voce a causa di una frase ingiuriosa rivolta ad una delle concorrenti del Grande Fratello.

Le parole di Giampiero Mughini

Nella serata del 31 ottobre, come di consueto, si è tenuta nella casa la festa di Halloween: la produzione ha dato ai concorrenti tutto il materiali per organizzarsi al meglio per il party, dai vestiti ai trucchi. Mentre nella casa più spiata d’Italia si ballava, Giampiero Mughini si trovava al tavolo insieme a Ciro Perrone e Massimiliano Varrese: il giornalista si è lasciato andare ad una frase offensiva mentre osservava proprio il gruppo di colleghi della casa divertirsi. Nel mirino di Mughini, ancora una volta, è finita Angelina Baraldi: “Hai un futuro da zo**ola grande così eh! Eh beh… ma dai”.

I presenti sono rimasti in silenzio mentre Angelica, visibilmente imbarazzata, si è allontanata verso il giardino, dove però si è sfogata con Vittorio. La concorrente “nip” ha infatti detto: “Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima”. Vittorio ha cercato di placare la situazione, dicendo che Mughini fa spesso uscite non educate ma Angelica, giustamente, non ha condiviso, spiegando di essere rimasta davvero ferita. A quel punto, la regia del Grande Fratello ha interrotto la diretta sui due per spostarsi, ma per molti questa sarebbe stata una sorta di “censura”.

In queste ore, in tantissimi sui social, stanno chiedendo provvedimenti ad Alfonso Signorini e alla produzione del programma. Il giornalista sta rischiando molto, oltre che per l’offesa arrecata ad Angelica, anche perché negli ultimi giorni è stato più volte ripreso in confessionale dagli autori a causa dei suoi atteggiamenti. Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy