Meghan+Markle%2C+il+clamoroso+%26%238220%3Bno%26%238221%3B+a+Re+Carlo%3A+l%26%238217%3Bira+della+Famiglia+Reale
tvplayit
/2023/11/01/meghan-markle-il-clamoroso-no-a-re-carlo-lira-della-famiglia-reale/amp/

Meghan Markle, il clamoroso “no” a Re Carlo: l’ira della Famiglia Reale

Published by
Mattia Senese

La Duchessa Meghan Markle e il Principe Harry di nuovo ai ferri corti con la Famiglia Reale? Il clamoroso rifiuto arrivato al Sovrano.

Si riaccende lo scontro tra la Famiglia Reale e i Duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, ma non è certo un caso. Il clima è incandescente da alcuni giorni, da quando ovvero i tabloid hanno iniziato a parlare della possibile uscita di The Spare 2, un nuovo libro del secondogenito di Re Carlo.

Stando alle indiscrezioni, il Principe Harry sarebbe intenzionato a pubblicare tutti i documenti e le sue memorie “tagliate” dalla prima autobiografia. In particolare, si tratterebbe di materiale tolto dal Duca dopo la morte della Regina Elisabetta. Ma non è tutto: Meghan Markle starebbe per chiudere un accordo milionario con Amazon Music per la produzione di un nuovo podcast.

L’invito di Re Carlo

In questo clima, l’invito di Re Carlo alla coppia reale assume anche un sapore di offerta di pace. Un’offerta, però, che sarebbe stata rifiutata o almeno in parte. Ma andiamo con ordine. Il prossimo 14 novembre, Re Carlo spegnerà 75 candeline: un evento importantissimo, che sarà festeggiato diversamente dall’anno scorso, quando l’intero Regno Unito e la famiglia Windsor erano in lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta II. In questi mesi, Re Carlo e la Regina Camilla hanno lavorato tanto per adempiere ai loro obblighi, guadagnandosi la fiducia dei cittadini britannici. Ecco perché, seppur in una versione sobria come voluto dal Sovrano, sarà una festa collettiva per il Paese.

Una festa che potrebbe dirsi quasi perfetta per la Famiglia Reale con la partecipazione di Harry e Meghan. L’invito sarebbe già arrivato in California ma, al momento, i Duchi non avrebbero ancora dato risposta. Del resto, come hanno ricordato in molti, il Principe Harry ha atteso l’ultimo giorno prima di confermare la sua presenza alla cerimonia di incoronazione di suo padre. A questo punto, come spiegano gli analisti, Harry si troverebbe in una strana situazione: un’eventuale partecipazione raffredderebbe l’astio con la Famiglia Reale, ma potrebbe minare l’uscita del suo prossimo libro. Lo stesso dicasi di Meghan Markle con il suo podcast. Ma la Duchessa, a differenza di suo marito, vuole troncare i rapporti con i Windsor: ecco perché, se Harry dovesse partire alla volta di Londra, lo farebbe da solo.

Il “no” di Meghan Markle al Sovrano Re Carlo (TvPlay.it / Instagram: @SussexRoyals)

Meghan Markle, come hanno spiegato gli esperti di Buckingham Palace, non sarebbe gradita a Londra. In particolare, l’astio con Kate Middleton, futura Regina, le avrebbe precluso qualsiasi pace con la Famiglia Reale. Non è chiaro se, nel caso, Harry porterebbe con sé i figli Archie e Lilibeth Diana: in particolare, la secondogenita, per diversi motivi, non è mai stata nel Regno Unito.

Mattia Senese

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 settimana ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago